|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Cercasi urgentemente un paio di SLIP-ON (scarpe)
Dei miei parenti vanno in america e come al solito quando posso chiedo a mia zia delle scarpe perché mi piacciono molto le scarpe da skate e ho grosse difficoltà a trovarle in italia nonostante abbia cercato ovunque ma anche se vado in una grossa città non le trovo perché i posti vanno conosciuti...
Mi servono un paio di slip-on perché le mie vans a quadretti hanno fatto il loro tempo ![]() ![]() P.S. le mie vecchie slip-on sono nei colori SHACKED COFFEE/NAVY
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Le slip-on sono scarpe che personalmente apprezzo molto ma non ho mai avuto il coraggio di acquistare: sono molto pratico e da quello che ho visto, anche avendole, non indosso scarpe troppo particolari.
Per rispondere alla tua domanda, la prima cosa che mi è venuta in mente è quella di andare sul sito della VANS per esempio e vedere un po i modelli che ti aggradano. Credo che sia più facile che tua zia trovi un modello che ti piace di una marca conosciuta rispetto magari andare a cercare un modello di una poco nota magari pure vecchia collezione, fuori produzione, edizione speciale, vintage. Credimi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
già fatto ma non ho trovato niente di particolare infatti è per questo che ho chiesto sul forum
![]()
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Boh.. ragazzi... vedo che queste scarpe vanno tanto.. ma io non riesco proprio a farmele piacere... di queste scarpe mi piace molto l'originalità dei colori e delle trame, favolose, ne esistessero di normali con quei colori o trame le prenderei subito.. ma la forma... terribile
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
io ho le slip on a quadretti rossi e neri, in america di vans ne trovi poressoche' infiniti tipi, non sono male quelle dei gruppi musicali tipo maiden, ecc. o quelle limited per l'anniversario indipendent, c'e' poi un modello carino (marroncino chiaro con suola nera e sotto rossa) fatto in abbinamento con carhartt.
detto questo io compro solo scarpe da skate, provati moltissimi modelli ma le piu' comode in assoluto sono le etnies imho. altro consiglio che ti posso dare e' la baia uk, trovi negozi che vendono vasta scelta di scarpe da skate a 1/3 del costo e sono assolutamente originali, ho appena preso delle etnies animal faction a 38 euro spedizione compresa quando qui a bcn costano 90. credo abbia anche vans, se vuoi ti do il nome in pvt
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sarà ma le scarpe pantofola proprio non mi piacciono
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non sono riuscito a trovare delle slip-on alternative a quelel vecchie che avevo e quindi ne ho scelto un paio dell'adio ke sono cmq fighe ma non sono slip-on
P.S. chi vede le slip-on come scarpe pantofola non ha un pezzo non capisce la bellezza della cultura del surf ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.