|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 74
|
Visualizzazione account utente all'avvio
Salve a tutti, vorrei trovare un modo per far si che all'avvio di vista, quando viene proposta la lista degli account utente, invece di visualizzare la lista completa degli utenti, venga visualizzato solo il mio, e gli altri siano raggiungibili tramite il pulsante ''Altri utenti''.
E' possibile fare una cosa del genere? Ho cercato sul web delle soluzioni ma non sono riuscito a trovare nulla. Grazie a chiunque mi sappia aiutare! Mirko ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 74
|
Un'altra soluzione potrebbe essere quella che mi venga visualizzato solo l'ultimo account usato...e gli altri siano raggiungibili attraverso il pulsante "altri utenti" o qualcosa del genere. Questa via mi sembra più praticabile anche se non so dove andare a smanettare per metterla in pratica...qualche suggerimento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 74
|
up...
Nessuna risposta?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 4254
|
attiva la local policy "Interactive logon: Do not display last user name"
![]() ![]() Ultima modifica di yeppala : 11-08-2009 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 74
|
Grazie mille yeppala della risposta,
a dire la verità la soluzione che mi hai proposto non era proprio quella che speravo fosse praticabile, nel senso che nella soluzione che mi suggerisci all'avvio non compare neanche un account, infatti bisogna inserire sia nome utente che password. Io invece chiedevo se fosse possibile che all'avvio comparisse solo il mio... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.