|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...lta_28119.html
Presentato da NEC un nuovo monitor 26" full-HD della serie MultiSync 90 destinato ai professionisti di editing audio e video Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
bello lo schermo però....non riesco a distogliere lo sguardo da quell'occhio! è ipnotico!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
A me l'estetica di questi Nec piace da impazzire..
per quanto invece riguarda specifiche tecniche niente di nuovo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Bello!
![]() ...Ma a quel prezzo è meglio guardarlo da lontano, và. ![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
bellissimo sul serio...
ma così grande non è scomodo? Bisognerebbe stare almeno ad un metro di distanza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ehh, bella bestia. Ottimo per lavorare con Photoshop e simili ma anche con modellatori 3D tipo Rhino (che se si usa un monitor al di sotto dei 19 pollici è una tortura... :-\
Inoltre mi piace per il fatto che sia "tutta sostanza" senza cagatine inutili, abbellimenti inutili o mini speaker fastidiosi. ...chissà se la risposta dei cristalli permette anche di godersi qualche film HD senza problemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
|
secondo me è un spva...voglio vedere a che refresh lo danno ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
si sa la tecnologia del pannello? (PVA/MVA/IPS/TN)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
guardando i dati probabilmente è un H-IPS mi sa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
è un H-IPS A-TW Pol. (Horizontal IPS with Advanced True Wide Polarizer)
"Notevoli anche gli angoli di visione dichiarati, ovvero 178 gradi in orizzontale e in verticale" cos'è che avrebbe di notevole ???? tutti i monitor che non siano TN hanno questo angolo di visuale |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
bello bello bello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Bello, ma il prezzo è davvero eccessivo... a meno si trovano tv 40" fullhd... magari la resa cromatica sarà migliore, ma al di là di ristretti ambiti professionali non vedo un reale motivo per preferire questo... Poi magari sono io che ci capisco poco, per carità..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quello che continuo a pensare è sempre lo stesso: i produttori si ostinano a far uscire 10000 LCD per pc tutti uguali (tn o spva) salvo poi lamentarsi "eh, ma il margine è ridotto", "eh, ma c'è crisi"....
Possibile che a parte il LED cinema apple, nessuno sta facendo uscire un LCD 16:9-16:10 illuminato a LED con ottimi angoli di visione, buon colore e discreta reattività?
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Per valutare bene questo Nec aspetto di leggere qualche recensione dettagliata.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@demon77
io uso 2 monitor da 20 pollici e uno da 24 pollici (sull'altro pc) e ti assicuro che non serve stare ad un metro.. io sto a 50 cm sia con i due da 20" che con quello da 24" e adesso che ho visto questo me ne sono innamorato.. forse è ora che butto i due da 20" per uno solo da 26" .. fenomenale.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Dal mio dell 24" 2405 pfw ho la testa a distanza del mio braccio...però si può mettere anche più vicino.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@zerothehero..
che te ne fai di un monitor da pc con un ottimo angolo di visione ?.. io ci sto davanti al monitor non di fianco.. 178° sono anche eccessivi.. anche 90° mi bastano.. non è che lo vedo di sbiego.. il buon colore e la discreta (quanto è discreta ? 2ms ? 5ms ? 10ms ?) reattività ci sono già.. questo è solo un monitor da pc con uno schermo grande e di qualità.. il fatto che non sia retroilluminato a led come quello della mela non lo rende peggiore.. anzi.. stando ai dati sulla qualità colore è più che ottimo per un ambito da ufficio e da lavoro.. e pure da gioco.. il prezzo paga lo scotto della diagonale enorme.. un 32" fullhd da casa non è lo stesso di uno come questo secondo me è un'ottimo monitor.. e avevo nec prima e sono durati 5 anni.. cambiati solo per passare a monitor più "economici" .. quelli erano crt.. questi lcd.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.