|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scelta dissipatore
nella mia configurazione in firma quale dissipatore è meglio che monti? Perchè ho overclocchato un pò il processore portandolo a 3.4mhz ma scalda molto.
Cosa mi consigliate? Da NON spendere una follia!!!! Dato che il mio overclock più di così non aumenterà per ora. Ah... e anche mi serve un consiglio sulla pasta termica da applicarci... a casa ho la pasta della cooler master con scritto premium, il colore della siringa è un giallo avorio... Va bene o meglio che ne prenda una di migliore qualità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Un eccellente dissipatore ad un costo sorprendentemente contenuto è lo Xigmatek HDT-S1283, si trova a 34 euro ed è considerato fra i migliori cinque dissi presenti sul mercato. La recensione è su frostytech.com. La pasta che hai và bene.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
alcuni mi hanno consigliato i thermalright... costano troppo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Torino
|
L'IFX-14 seguito a ruota dall' ultra 120 sono i migliori in commercio e valgono i soldi spesi fidati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quindi se devo fare una spesa fatta bene mi consigliate i termalright?
- if 14 775 bp quanto costa? -ultra 120 extreme 775 bp quanto costa? meglio prenderli in negozio o posso prenderli anche via internet? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora L'IFX-14 parte dai 60€ + ventole
mentre ultra 120 extreme 50€ + ventole per acquistare vai su intenet un negozzio potrebbe chiederti anche 20€ in più a meno che tu non sia di milano, allora vai da Drako ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no non sono di milano.
Cmq... mi prendo il zerotherm zen fz 120 nanoxia.... ho guardato un a comparativa dove c'era anche l'ultra 120 extreme e dai grafici lo zen risultava migliore... anche come prezzo mi conviene... ora l'unico dubbio è se c entra nel mio case.... bhe... lo prendo... e... testo.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se vuoi spendere poco e avere prestazioni elevate prenditi uno xigmatek hdt-s1283 . Lascia perdere lo zerotherm per carità..
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...lli_index.html Se per te questo non è affidabile dimmelo che allora mi ricredo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ti assicuro che il 120 Extreme è piu performante dello zen 120, cio non toglie che esso sia un ottimo dissi, ma per il tuo quad è meglio il thermaright più una bella ventola tipo SilverStone SST-FM122 che ha in bundle il potenziometro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le comparative più serie le fanno frostytech.com , benchmarkreviews.com , harwarecanucks.com e soprattutto gli utenti di xtremesystems.org ![]() Per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo ce ne sono di ben superiori allo zen : xigmatek hdt-s1283 e s1284 , scythe mugen 2, arctic cooling freezer xtreme, sunbeam core contact freezer , alcuni alpenhoft ecc ecc... Personalmente ti consiglio lo scythe mugen 2 : al momento ha il miglior rapporto qualità prezzo che ci sia ![]()
Coolermaster HAF932 ( con 2 ventole a led rosso ![]() ![]() Ultima modifica di Holy Cow : 17-02-2009 alle 19:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.