|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
SCELTA NUOVO CASE
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Volevo fare un upgrade del case (ho un tt soprano) e ho molti interrogativi, spero mi aiuterete nella scelta definitiva ![]() Buget non troppo oltre 150 € Innanzitutto sono indeciso tra un full e un mid tower.. in quanto non so che benefici oltre allo spazio in piu mi puo portare un full, spazio in piu che tra l'altro non credo che utilizzerò mai. Vorrei comprare un case che mi durasse per molti anni almeno. Per ora sono indeciso tra questi tre Lian Li A17 (168 €) Hiper Osiris (155 €) e il più modesto (ma che a me piace ![]() Credo che da questa lista possiate capire molto i miei gusti estetici, niente case eccentrici, niente sportellini, colore nero ![]() Aspetto consigli e/o indicazione alternative! Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
coolermaster haf 932
antec twelve hundred |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
vai di centurion 590
ti faccio vedere un piccolo servizio fotografico! http://web.quickshareit.com/gallery/view/47a340e0 ma a proposito...esiste mica un thread ufficiale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
...mmm... se il lian li calasse di qualche soldino lo prenderei al volo.. che poi non capisco, prima l'avevo trovato su un sito a 150 euro, ora invece viene 170! sullo stesso sito! CHE FREGATURAAAAAAAA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Personalmente andrei di full tower, più comodo se ci devi smanettare dentro e ti evita di ammassare le cose all'interno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: Più che altro in un altro forum..
|
cm690
lian li pc-60-fw gigabyte iSolo 210/3134 cm590 nzxt tempest cm stacker
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Stacker....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
guardati la linea coolermaster e i lian-li.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
1- cosa ci devi mettere dentro?
2-Pensi di fare O.C? 3- Utilizzerai dissipatori o schede video particolarmente Grosse? Se le risposte sono: 1-Pc di fascia medio-alta 2-no 3-no secondo me dovresti valutare il Tree Hundred come mid( da 45€), semplice, elegante, ben studiato e non esageratamente vistoso, ma sopratutto Vantagiosissimo sul rapporto prezzo/prestazioni se no vai su uno Stacker o su un Cosmos e sei a posto per prossimi 10 PC ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
cpu=q6700 a 3.3GHz dissipatore=zerotherm zen nanoxia scheda video=sapphire hd4870 512mb io ho esattamente bisogno di un case che mi duri dieci anni e che mi piaccia, ma con le spese non voglio andare troppo su e sinceramente ero piu indirizzato verso i mid tower.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
alora o vai di Antec NINE hundred REV.1 (la REV.2 non vale la pena costando come il 1200) o di CM 690 o di CM 590.
Vedi un po quello che ti piace di più, sono tutti ottima case. Forse il nine è un po più studiato e flessibile infatti infatti viene di più, ma nulla toglie all'ottima qualità dei CM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
visto che il prossimo case che compro vorrei tanto che mi durasse una vita, non è che a comprare un mid tower rischio qualcosa? nel senso, visto che ad esempio le schede video via via si ingrandiscono.. non vorrei che spendendo una cifra per un nuovo case, comprando un mid mi trovo con un case dove non ci potrò infilare niente dentro ![]() cmq mi sa che a questi punti se ci spendo tanto compro un lian li, se invece ci spendo poco vado sul coolermaster cm590.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Se puoi spendere 300 euro ti consiglio questo : http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=4521. Costa molto e ha solo due ventole incluse ( le altre sono opzionali), però è veramente un' opera d'arte.
Coolermaster HAF932 ( con 2 ventole a led rosso ![]() ![]() Ultima modifica di Holy Cow : 09-02-2009 alle 11:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
...mmm.. a me tra i full piacciono il cm atcs840 e il lian li a 77 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Capo d'Orlando
|
Lian Li PC-70
Ho assemblato da poco il PC con il Lian Li PC-70A (colore silver) ed anche se costa circa 200 €, devo dire che è veramente bello, superfunzionale, ha molto spazio e la ventilazione è super. Sui e bay per gli hard disk anteriori ha 2 ventole frontali + altre 2 subito dietro in modo da creare una circolazione ottimale. puoi sistemare 2 alimentatori oppure uno o nella parte superiore o in quella inferiore, ed inoltre nella parte superiore c'è un altro vano per gli Hard Disk. Ti consiglio di vederlo leggendo qualche review (in Inglese). Ovviamente c'è anche di colore nero. By
![]() |
#20 |
Member
|
Ma i lian li pc 60 sono buoni come areazione interna? hanno due sole ventole e non c'è possibilità di installarne di ulteriori.. uff
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.