|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
quale chiavetta x adsl prendere??
salve...ho un dilemma su quale chiavetta prendere per il mio portatile.....pero non parlo dal punto di vista economico.
io abito in collina e non ho il telefono fisso..e anche il cellulare vodafone e tim vanno a singhiozzo. C e un modo per poter verificare se la chiavetta per esempio wind o 3 funziona??provarla fisicamente intendo a prescindere dal costo e dalla velocita di connessione?grz a chi mi potra dare un suggerimento
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Basta che ti rechi presso un punto vendita 3. Puoi provare per 7 giorni la chiavetta gratis trascorsi i quali dovrai restituirla in negozio.
La migliore chiavetta attualemente disponibile è questa. Quì trovi una recensione Il fatto che tim e vodafone vanno a singhiozzo non dipende certo dalla chiavetta ma dalla loro rete. Per provare la stabilità della connessione puoi attivare anche per soli 7 giorni Naviga3 a €3 che ti permette di navigare gratis fino a 100mb dal cellulare e dal tuo pc utilizzando il cellulare come modem. Per provare la connessione 3 è necessario avere un cellulare umts e essere coperti dalla rete umts della 3. Per utilizzare il cellulare come modem dopo aver installato i driver del tuo cellulare sul pc e dopo averlo collegato tramite cavo puoi scaricare questo software che configura automaticamente la connessione Se ti trovi bene con la connessione poi ti conviene acquistare una delle offerte 3 con chiavetta inclusa che sono più economiche. Ultima modifica di utopics87 : 16-02-2009 alle 18:45. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.