|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
(RM + spediz) iPhone 3G 16GB - Bianco - 150€
Iphone 3g 16gb bianco com scatola,cavo e custodia. Rimane fissa la mela e il simbolo di itunes quando si connette alla presa elettrica.
manca il tasto vibrazione.Sono a rm fino a venerdi. Consegna a mano pz ISTRIA - ROMA Lo vendo come non funzionante NON ACCETTO LAMENTELE DOPO AVERLO PRESO NON INONDATEMI DI EMAIL FASTIDIOSE NON TRATTABILE NO SMS 150€ http://img.kijiji.it/10/49/1049b6174...a7ad78_big.jpg Ultima modifica di verolenny : 19-08-2019 alle 09:10. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
coda
1.Hai la scatola con tutti glia ccessori originali? 2.lo schermo in che condizioni è? 3.presenta altri difetti funzionali 4.è mai stato smontato? 5.itunes lo riconosce?
Ho concluso positivamente trattative con: Baldic[vendita] VENDO: microfono wireless NUOVO e gioco THE BEATLES ROCKBAND(nuovo,ancora sigillato)XBOX 360 COMPRO: Feedback positivi su Ebay 100% Ultima modifica di Gas077 : 03-02-2011 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Solo il cavo. Non ho fatto altre prove e nn posso farle xke nn ho il pc. Non conosco la storia del cel
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
lascio la coda
UP per te
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Foggia
|
OT START
E' probabile al 99.9% che si tratti di un tentativo di jailbreak/flash andato male... Se nella prima ipotesi questa sia stata fatta con i vecchi sistemi, è probabile che il vecchio proprietario abbia selezionato "Ripristina IPhone" dal menù impostazioni, formando così una tabella hex sballata e quindi non si aggancia al boot dell'os. Più semplicemente è caduto e si è danneggiato il chip memoria. Personalmente sono convinto delle prime 2... Se conosci qualcuno che sappia almeno usare itunes, il terminale può essere facilmente portato allo stato originale con os ovviamente originale...così almeno recuperi un gran bel cellulare. OT END ![]()
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.