|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Aiuto FF X su pcsx2
Vi prego ho un bisogno urgente di aiuto, ho la ps2 ed ho anche FF X originale, voi adesso mi direte bè giocaci, il problema è ke la ps2 si trova molto lontano dal pc, e non posso fare sempre avanti e dietro per le stanze e cosi volevo giocare a FF X sul pc.
Faccio tutte le configurazioni, del bios, di grafica ecc... Poi il programma mi dice che non vuole il dvd o cd ma vuole l'iso e io bestemmio, perchè non ho nero o alchool, e allora cerco qualche programmino che possa farmi l'iso. Lo trovo e lo faccio, solo che l'iso mi esce di soli 5Mb. E mi dico nn andrà, e infatti lo provo e sull'emu nn va. Come faccio ad avere l'iso del mio gioco FF X funzionante?. Vi prego aiutatemi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Usa alchool 120% è ottimo come programma di creazione ISO, infatti io l'ho creata con quello l'immagine di FF X.
cmq per giocare decentemente a Final Fantasy X devi avere come minimo un processore dual Core di 2 giga , una scheda grafica che supporti il pixel shader di almeno 256 mega e almeno 1-2 giga di ram!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.