|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Sanremo
|
Vista SP2 in inglese
ciao a tutti
le mie domande sono queste 1:se io installo vista ultimate in italiano successivamente installo la lingua inglese e la imposto posso installare il service pack 2 in inglese? 2:se la risposta alla 1° domanda è si, quando la microsoft rilascerà il sp2 in italiano in qualche modo potrò rimettere la lingua italiana? P.s. per la 2° domanda: per mettere la lingua italiana non vorrei reinstallare il sp2 in italiano spero che ci sia un altro modo Per la 2° domanda basatevi sul sp1 magari qualcuno ha fatto cosi come ho detto nella 2° domanda Grazie in anticipo Ultima modifica di Tommy1972 : 02-06-2009 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
La risposta è NO,per il semplice fatto che la MUI in italiano non sostituisce il s.o. in inglese,è solo una traduzione dell'interfaccia utente.
Comunque c'è la dicussione ufficiale in rilievo. ![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ma se proprio lo vuoi aspettare in versione finale (che cmq non cambia niente), penso che lo avremo a meta' giugno.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.