|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Il mondo dell' Amore
Per il Well-being ognuno dovrebbe avere tre mondi:
* quello dell'amore (composto da esseri viventi che migliorano significativamente la qualità della nostra vita) * quello neutro * quello dell'odio (composto da esseri viventi che la peggiorano). Supponiamo di porre a un campione di persone la seguente domanda: "Chi fa parte sicuramente del nostro mondo dell'amore?". Alcuni direbbero i familiari (i genitori, il partner, i figli, i fratelli e le sorelle), altri aggiungerebbero i parenti, altri gli amici. Alcuni direbbero (dimenticandosi del paradosso del medico o del missionario) tutti gli uomini. Tutte queste risposte sono profondamente errate, figlie di un'educazione ormai superata; in realtà il mondo dell'amore è popolato da chi migliora la qualità della nostra vita (tutti gli altri, dico io, non dovrebbero contare un cazzo) siete d'accordo ? saluti ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Pipistr3llo peggiora sensibilmente la qualità della mia vita.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
non sono d'accordo
saluti
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
inizierò fanculizzando chiunque non rappresenti per me un modello vincente e non mi permetta di migliorare la qualita' della mia vita
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
eh?!Mah, lo trovo un discorso privo di struttura.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Io farei una raccolta dei 3d di pipicoso
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Shave your life.
The official GUIDE to be a winner
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
pipistr3llo for president
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Quante volte si leggono qui in Piazzetta commenti disperati di uomini-zerbini, che si chiedono cosa fare con una ragazza...
Se avessero capito che CHI VIVE NEL NOSTRO MONDO DELL'AMORE MIGLIORA LA QUALITA' DELLA NOSTRA VITA, non avrebbero nessun problema a capire che una zoccola che ti sfrutta e piuttosto che DARE ti TOGLIE qualcosa va eliminata all'istante. Chi merita rispetto e amore è solo colui che vive nella nostra sfera dell'amore, il resto è feccia da non considerare. Ultima modifica di Pipistr3llo : 11-02-2009 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mica hai torto
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
La chiave di tutto, sta nel giudicare I FATTI, e non le parole.
"ti amo" , " ti voglio bene " e bla bla sono frasi che non significano nulla se non sono corredate dai fatti, mi ami ? bene allora con i fatti me lo dimostrerari e migliorerai la qualità della mia vita, altrimenti sono solo bugie e non meriti di essere nella mia sfera dell'amore. I sacrifici, gli "investimenti" emotivi si fanno solo per chi merita. Non importa chi sia. Il fallimento di un uomo è investire emotivamente nella prima zoccola che capita a tiro, e che si dimostra gentile e disponibile. Ultima modifica di Pipistr3llo : 11-02-2009 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Semplice, sinchè con i FATTI non entra di diritto nel tuo mondo dell'amore (dopo che ha migliorato la qualita' della tua vita) tu devi considerarla una persona NEUTRA, INSULSA e comportarti di conseguenza. esempio : a una che conosci da 1 mese non vai a regalare un orologio da 500 euro, e aldila' del materiale non DEVI essere disposto a fare sacrifici/investimenti emotivi per lei NOTA BENE : non dico a nessuno di non rapportarsi con una bella donna, o di non scoparsela se prova attrazione, dico di NON FARLA ENTRARE nel mondo dell'amore per un sorriso, qualche bella parola, o appunto una scopata Ma il discorso è ampio, e si estende aldila' del sesso e del rapporto uomo-donna. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Io sono daccordo
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Insomma, approccio FAIL Adieu e cavoli tuoi
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.

eh?!