|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA
|
chi mi aiuta a "pompare" un po' il mio pc?
premetto : ho letto un buon numero guide .. quindi inutile chiedermi di farlo
dopo la premessa la constatazione : non ci ho capito assolutamente NULLA .non metto in dubbio che perdendoci un bel po' di tempo riuscirei a capire qualcosina , ma purtropop questo tempo non ce l'ho affatto chiedo quindi , a qualche anima pia , di consigliarmi e in caso aiutarmi a rendere LEGGERMENTE piu' performante il mio sistema passo passo cosi' composto : ALIM. TRUST PW 5500 570W PRO P CPU INTEL CORE2 DUO E6750 2.6MB SKT775 MB GIGABYTE P35-DS3R SK775 INTELP35 PCX RAM GEIL 2*1GB ULTRA PC800 DDRII CL4 HD W DIGITAL WD5000AAKS 500GB 16MB SATA VGA ATI RADEON HD 3870 SAPPHIRE 512mb GDDR4 dissipatore stock ma case molto ben ventilato. ovviamente entro i limiti dell'alimentatore che sono in procinto di cambiarlo , come di passare a 4gb di ram vi ringrazio . Ultima modifica di decave : 10-02-2009 alle 22:28. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non posso dare una dimensione di quanto vorrei occare, xke' nn saprei l'unita' di misura con la quale esprimermi , nn ho idea neanke da dove cominciare figurati il bios so cos'e' , so come ci si arriva , c'ho smanettato un pochino ... ma niente piu' la 3870 e' gddr4 e per ora e' leggermente potenziata con il CCC della ati . mentre il resto e' in default . ho tentato di modificare qualke setting dalla mobo per migliroare le prestazioni , attraverso una voce ma non ho ottenuto altro ke un blocco del sistema sporadico e schermate blu . se qualcuno sa cosa consigliarmi , a parte di andare a studiare qualke guida e perderci giorni , e' ben accetto |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi spiace ... ma ho capito mezza parola di quello ke hai scritto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.