|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...uro_27979.html
MSI ha presentato ufficialmente il proprio all-in-one con display da 18,4 pollici e molte componenti hardware derivate dalle soluzioni mobile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ma è un portatile o un pc da scrivania?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Come si vede dalla foto, è un nettop, e quindi desktop
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
nessuno dei due, è un orinale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
brutto forte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dai, sei un po troppo cattivo, ha un suo scopo anche questo
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Io non capisco ancora perchè questi prezzi... soprattutto considerando che questo a differenza dell'Eeetop non ha touchscreen (che cmq aveva già di suo un altro prezzo assurdo...)
Ma già facendo un rapido calcolo: Asus EeeBox + Monitor 22" risoluzione 1680x1050 = 249€+119€=368€ Ok, manca la webcam... aggiungiamo questi ricchi 7/8€ di webcam a parte... Boh... non capisco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Hmm...mi sa che MSI sta giocando un pò sulla somiglianza con i modelli mac...e la configurazione sembra offrire anche uno spunto ad osx...mi sbaglierò... ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Limone S\G (BS)
|
Costo ancora troppo elevato ma di sicuro meglio della controparte asus, almeno per me, in quanto trovo inutile un touchscreen per un dispositivo desktop e questo almeno ha la bontà di aver una dimensione tale da non affaticarmi la vista
![]() Che poi sia esteticamente orrendo e che poteva sforzarsi di metterci almeno il dual core è un altro conto, almeno ci hanno inserito ò'unità ottica. se riuscissi a trovarlo a 400 lo comprerei di sicuro, tanto come muletto per navigazione e p2p mi andrebbe benissimo ![]() Anche se colpa futura moglie dovrò attendere almeno un annetto ![]() ![]() Ultima modifica di Mighty Max : 09-02-2009 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Mi domando perche' sia cosi' difficile trovare nettop e netbook con almeno 2 GB di RAM... si vede che li assemblano con l'obbiettivo di smaltire le scorte in magazzino. -_-''
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Limone S\G (BS)
|
@ DKDIB
li assemblano con 1gb di ram perchè, se non vado errato, è un vinvolo dato da microsoft per poter utilizzare la licenza oem di XP. Almeno questo è quello che ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
lntel per evitare che qualcuno possa scegliere un Atom rispetto a un Core, Microsoft per evitare che qualcuno possa scegliere XP anziché Vista. Sperabilmente quest'anno le cose un pò cambieranno grazie alla pressione dei concorrenti (Athlon Neo, sistemi ARM, derivati Linux, magari anche Apple) che porteranno l'accoppiata Sauron e Saruman a più miti consigli. ![]() Ultima modifica di Mercuri0 : 09-02-2009 alle 11:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma quando esce il windbox?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Mah.. il prezzo è assolutamente FUORI!!
parlo per esperienza aquisita: ho or ora messo insieme un pc economico per una persona.. Spesa totale 350 euri scarsi incluso video 19", con sotto un athlon X2 5400+, masterizzatore DVD, mobo gigabyte, sk video radeon 4350, hdd 320 giga, alimentatore e 2 giga ram! E' silenziosissimo, consuma pochissimo col cool n' quite e va 10 volte questo.. Ora.. se mi serve una Panda ma mi rendo conto che una BMW mi costa meno.. COSA SCEGLIERO'???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Un prodotto molto interessante, leggerò la recensione con piacere, ma purtroppo come prezzo non ci siamo
Ho visto giusto ieri una montagna di 22" sui 100 euro, con risoluzione 1440x900 Ti ci accoppi un eeepc e hai speso 150 euro di meno Certo però, questo è un all-in-one, con pure il DVD... ci farei più di un pensierino (non per me eh!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Quote:
Questi affari nascono con l'intento di non avere cassoni in giro per casa,di occupare il minimo spazio indispensabile,di lasciare in giro meno cavi possibile...certo,se prendessi un pc classico assemblato spenderei di meno e avrei più prestazioni,probabilmente anche prendendo un pre-assemblato al supermercato spenderei di meno e avrei prestazioni maggiori di questo,ma avresti ingombri e disordine maggiore. Anche un notebook da 13" ha prestazioni maggiori e prezzo allineato(in alcuni casi inferiore)rispetto ad un netbook da 9",ma sono realizzati con 2 filosofie diverse,i primi per assomigliare ad un fisso(prestazionamente parlando)ma essere relativamente trasportabili,i secondi per avere una mobilità il più comoda possibile a discapito delle prestazioni. Il discorso panda e bmw non regge,lì c'è anche un discorso di prestigio del marchio e chiunque preferirebbe andare in giro con una BMW piuttosto che una panda,indipendentemente dal prezzo Ecco,a me se facessero un eeetop con questa estetica(l'eeetop è ancora più brutto -_-)e con il lettore supermulti,sarei la persona più felice della terra...ancor di + se decidessero di dare una limatina ai prezzi :P E cmq,non mi sembrano prezzi troppo esagerati,se consideri che su ebay uno schermo da 10" touchscreen viene 180€...e parlo del solo schermo...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) Ultima modifica di DeMoN3 : 09-02-2009 alle 12:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
niente male, avrei visto un prezzo un po' più basso, allineato intorno ai 300€ visti i prezzi nei notebook di fascia bassa con componenti migliori e batteria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
il problema è che sti cosi NON vanno. la mia ragazza ha il netbook samsung con lo stesso hardware e mi sembra estermamente lento. non so se sia colpa del processore, ma stenta anche ad aprire la cartella della musica che è di diversi giga.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Sul settore netbook il discorso ci sta perchè si parla di un ultraportatile a basso costo, lì il fattore dimensioni è preponderante su tutto! ma qui si parla di desktop.. per pochissimo spazio rubato in più posso avere un sistema che va dieci volte di più e costa meno!! Per non potersi permettere lo spazio di un mini tower (che coi video lcd trova posto dietro al video per esempio) devi davvero vivere in una cabina telefonica!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
ragazzi
demon77
per avere dimensioni simili o scegli un apple imac oppure per assurdo un comex planium (esempio pc) l'apple con meno di 1200€ non lo prendi e il pc invece con pari caratteristiche estetiche ma hardware da fisso con meno di 1000€ non lo prendi ..questo è un all in one per chi vive in un monolocale e non ha spazio nemmeno per la tv da 4/500€ mi pare piu che sufficente per navigare su internet ascoltare musica , emule, dvd e addirittura tv... se mi servisse lo prenderei.. intanto ci faccio un pensierino per l'ufficio , per il pc della cassa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.