|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
[NA+Sped] 8800 GT + HR-03GT
Info: La scheda penso non abbia bisogno di ulteriori presentazioni. È una Point of View con 512 mb di vram, a frequenze standard con uscita HDMI (vedi foto dopo), sulla quale è montato un HR-03GT che raffredda davvero bene. Su quest'ultimo, una ventola da 92 mm (non è di alcuna marca nota), che regolavo tramite rheobus. Al 100 % non è molto rumorosa, e infatti quando giocavo non la sentivo mai; nell'uso desktop poi abbassavo il regime di rotazione e la scheda era praticamente muta. Condizioni: Posseggo questa scheda da qualche mese ormai, comprata usata sempre qui su HWU. La scheda è perfetta e non ho mai riscontrato alcun problema di sorta. Non l'ho testata con molti titoli, ma con Crysis, UT3 e The Witcher non mi ha mai deluso (col primo ovviamente servono tweaks pesanti ![]() Garanzia: La scheda è stata fatturata nel Novembre 2007, e quindi sarebbe in garanzia fino a Novembre 2009. Dico "sarebbe", perchè l'utente (tra l'altro gentilissimo e onestissimo, 2000+ messaggi) dal quale l'ho comprata dimenticò di inserire nel pacco il dissipatore stock. Per questo, la vendo come priva di garanzia. Ho quindi la fattura, ma non il dissi originale. Se poi volete farvelo spedire dall'utente, liberissimi di farlo e riprendervi la garanzia. In merito all'HR-03GT poi, non ho nulla se non il dissipatore stesso, le due stanghette per agganciare la ventola e i dissipatorini per le ram, già montati come da foto. Bundle: La scheda, oltre ovviamente all'HR-03GT e la ventola di cui già parlato, ha tutto il suo corredo originale (manuale, cd drivers, adattatore molex e quant'altro che potete vedere nello screen più in basso). È anche compreso il gioco The Settlers: Rise of an Empire. Non l'ho mai però neanche inserito nel lettore dvd. La scatola è un po' rovinata nella sua chiusura, ma imbottisco per bene, non temete (e faccio foto del pacco prima di spedire) ![]() Altri Screens di Scheda e Bundle Prezzo: (scheda + dissipatore + ventola) 65 € spedita con Corriere (dovrebbe essere uno tra SDA, UPS e GLS Executive). Nota: non spedisco coi servizi postali, non ho il tempo di mettermi a fare la fila e odio le Poste Italiane; l'azienda di mio padre ha contratto con Mail Boxes etc che spedisce con i corrieri di cui sopra, quindi affido la scheda a lui e mi fa il favore di spedirmela. Tra l'altro, il corriere è anche più veloce. Pagamento: Postepay (preferito) o Bonifico Bancario. Ovviamente anticipati. Qualche regola per la vendita: 1) Mi riservo di togliere la scheda dalla vendita in qualsiasi momento, ma salvo calamità naturali, non accadrà. 2) Non chiedete limate, perchè visti i prezzi del mercatino e quelli di trovaprezzi, non mi sembra di essere fuori regolamento. In caso contrario, fatemelo notare. 2.5) NON SMEMBRO. Spero il grassetto faccia capire, quindi non chiedete, per favore, anche riguardo la ventola. Ripeto, vendo solo in blocco, ovvero scheda + dissipatore + ventola da 92. 3) Preferisco monetizzare, e in linea di massima non scambio. Tuttavia, se proprio ci tenete, fatemi una proposta. 4) Precedenza a mano SOLO a chi sta alle mie condizioni (non posso muovermi molto purtroppo visto il periodo), ovvero Stazione di Porta Nolana a Napoli tra le 9:00 e le 18:00, salvo imprevisti/cambiamenti. 5) In caso di code da parte di utenti con pochi messaggi e privi di feedbacks sul mercatino, darò precedenza a chi può dimostrare di aver concluso con successo altre trattative. 6) Non ho problemi ad accogliere eventuali segnalazioni, purchè argomentate e prive dei soliti commenti da fanboy. In caso contrario, sarò costretto a segnalare a chi di competenza. 7) Non accetto offerte per postprova. Sono su HWU già da un po' ormai, e anche se solo 7, le mie trattative sono sempre andate a buon fine, l'ultima ieri con l'utente ( ![]() 8) Domani e dopodomani sono in casa, quindi code veloci, grazie. Grazie in anticipo, a tutti una buona giornata ![]() Edit: mi ero dimenticato il pagamento! Che testa :P Aggiunto!
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 05-05-2009 alle 00:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Risposto in pvt
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
beh mi metto in coda con spedizione..mi fai sapere quando tocca a me?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
coda ma scusa l'ignoranza sulle 8800GT..e' una g92 o come si chiama?
fammi sapere in pvt se tocca a me, quando tocchera' a me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
E' la versione G92 con 512 di ram vero?
Chiedo siccome nn c'è nè un riferimento al modello point of view nè una tua specificazione... Giusto x essere sicuro ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Invio pvt a tutti in caso di aggiornamenti, al momento siamo in fase avanzata con ste_ita, al quale ho inviato i dati per la ricarica ![]() Hai pienamente ragione, ho dimenticato di specificarlo. Mi scuso per l'errore e aggiorno il primo post, è che le 8800 gt a 1 gb son tanto rare (9800 gt, seppur la stessa scheda, già se ne vedono di più a 1 gb) quanto inutili (sono altre le schede che sfruttano il gb di ram, queste non ce la fanno) e non ho neanche pensato a specificarlo. Correggo subito, grazie mille per la segnalazione!
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 05-05-2009 alle 00:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Facci sapere, il bocconcino m'alletta ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sei anche tu in coda m4d?
Scusa se faccio il pignolo, solo che non hai scritto "coda" e a volte per la semplice parola la gente si azzuffa sulle code ^^"
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E coda sia!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ma tanto se ste_ita non la prende ci sono io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Pagamento effettuato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
E pagamento ricevuto
![]() Procedo ad impacchettare la scheda ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Scheda spedita e pvt inviato
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Come ste_ita mi ha comunicato in pvt, la scheda è arrivata a destinazione.
Ringrazio tutti gli interessati e consiglio caldamente l'utente, gentile e velocissimo a pagare ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.