|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2008
|
Scelta router wifi per ADSL7Mb
Buongiorno a tutti,
devo comprare un router wifi ...ho dato un occhiata in giro su alcuni siti e ho visto vari modelli...ma non sono in grado di sceglierne uno specifico in quanto non molto competente su questi apparati! per adesso mi sarei imbattuto in questo ..che ne dite? WIRELESS N ROUTER ADSL2+ 802.11N 4 ETH PORT 3 ANTENNA SCHEDA: Generale Tipo di dispositivo Router wireless Fattore di forma Esterno Larghezza 19 cm Profondità 12 cm Altezza 4.7 cm Peso 350 g Networking Tecnologia di connessione Wireless, cablato Switch integrato Switch a 4 porte Velocità di trasferimento 300 Mbps Banda di frequenza 2.4 GHz Formato codifica linea CCK, BPSK, QPSK, OFDM Formato inquadratura ANSI T1.413 Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n (draft 2.0) Metodo Spread Spectrum DSSS Protocollo di commutazione ATM, Ethernet Rete / Protocollo di trasporto TCP/IP, PPTP, UDP/IP, ICMP/IP, IPSec, PPPoE, PPPoA, FTP, OAM F4, OAM F5 Routing Protocol RIP-1, RIP-2, IGMP, instradamento IP statico Protocollo di gestione remota SNMP 1, SNMP 2, Telnet, HTTP Portata max interno 120 m Portata max esterno 35 m Caratteristiche Protezione firewall, Porta DMZ, Supporto DHCP, Supporto NAT, supporto VPN, auto uplink (auto MDI/MDI-X), Stateful Packet Inspection (SPI), prevenzione da attacchi DoS (Denial of Service), packet filtering, server DNS dinamico, auto-fallback, passthrough VPN, filtro URL, aggiornamento firmware, supporto SNTP, Quality of Service (QoS), supporto server virtuale, Wi-Fi Protected Setup (WPS), server DHCP, UPnP Media Server Standard di conformità IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n (draft 2.0) Antenna Qtà antenne 3 Direzionalità Omnidirezionale Livello di guadagno 2.2 dBi Comunicazioni Tipo Modem DSL Protocollo segnalazione digitale ADSL, ADSL2, ADSL2+ Protocolli e specifiche ITU G.992.1 (G.DMT), ITU G.992.2 (G.Lite), ITU G.994.1 (G.hs), ITU G.992.3 (G.DMT.bis), ITU G.992.5, ITU G.992.5 Annex M, ITU G.992.3 Annex M Velocità max trasferimento 24 Mbps Espansione/connettività Interfacce 1 x modem - ADSL2+ - RJ-11 ( WAN ) 4 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 1 x rete - Radio-Ethernet Miscellanea Cavi (dettagli) 1 x cavo modem 1 x cavo di rete Encryption Algorithm WEP 128 bit, WEP 64 bit, WPA, WPA2, WPA-PSK, WPA2-PSK Metodo di autenticazione PAP, CHAP Standard di conformità UPnP Alimentazione Dispositivi di alimentazione Adattatore di alimentazione - esterno Software / Requisiti di sistema Software incluso Driver & Utilità Garanzia del produttore Servizi e supporto 3 anni di garanzia Dettagli servizi e supporto Garanzia limitata - 3 anni Parametri ambientali Temperatura min esercizio 0 °C Temperatura max esercizio 40 °C Umidità ambiente operativo 10 - 85% sono ben accetti altri consigli! grazie a tutti!
Ho venduto a: corigan,Brend_ON,luSio,giuseppe senior,JollyRoger85,marioshi,Ezzy,HaRiMau,ibra_89,Acusmaticoribelle,heavydog70,sergentone,corsaronero333,^v3rsus,alexburt1,mikireina,coontrol86,Maverikwart e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
di solito indicare un modello anonimo e chiedere "se va bene" è un approccio sbagliato.
posta nel thread "consigli per gli acquisti" indicando budget ed esigenze. poi, se hai già individuato alcuni modelli che ti paiono interessanti, riporti il nome del produttore ( ad esempio netgear, linksys) e il modello del dispositivo (dg834g)... io per ora ti posso dire che senza spendere troppo, il dlink 2640B potrebbe essere una buona scelta, però come vedi, senza sapere budget e necessità è difficile a dirsi. per contro riportare tutte le specifiche è controproducente. meglio indicare un link alla scheda tecnica... Ultima modifica di hibone : 06-02-2009 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
|
Quote:
è un Atlantis land
Ho venduto a: corigan,Brend_ON,luSio,giuseppe senior,JollyRoger85,marioshi,Ezzy,HaRiMau,ibra_89,Acusmaticoribelle,heavydog70,sergentone,corsaronero333,^v3rsus,alexburt1,mikireina,coontrol86,Maverikwart e molti altri ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
perdonami è il venerdì di una luuuunga settimana lavorativa
![]() Atlantis Land WebShare 144WN - Router wireless + switch a 4 porte - DSL - EN, Fast EN, 802.11b, 802.11g, 802.11n (draft 2.0)
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.