|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
IL prossimo GTA arriva a fine 2009?
Quote:
Spero che ritornano indietro a quando hanno fatto San Andreas... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
al 99% e' only nintendo wii
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Non mi tocca minimamente questa notizia, visto che GTA 4 è stato uno dei giochi più schifosi a cui ho mai giocato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Magari lo fosse! Visto il lavoro che stanno facendo per Chinatown Wars su DS, sono sicuro che saprebbero ben sfruttare anche il Wii.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
ma appunto non era in programma per il wii in GTA a cinatown?
mi sa che possa trattarsi di quello..
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Palermo
|
Ma prima di GTA V non doveva uscire un'espansione del IV?
parlavano dello scorso autunno ma non ne ho saputo più niente. Qualcuno che sa qualcosa?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quello è per DS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
esce il 17 febbraio il primo download aggiuntivo The Lost and Damned esclusivo per 360.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Neverland
|
Quote:
Se facessero GTA su Wii a livello del 4, sarebbe un'ottima cosa, data la quantità di titoli escrementizi che riesce ad accumulare quella console, al di la dei soliti party game, e i titoli prime parti (mediamente interessanti), i titoli belli a cui giocare proposti da terze parti, si contano su una mano.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Paris
|
si ma mi incuriosisce, perchè pensi che sarà esclusiva Wii? Hai letto qualcosa da qualche parte?
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
|
@Windows Vista
Staquotone ![]() Sono circa all'80% del gioco, ma non mi è mai piaciuto quanto San Andreas...... Vuoi mettere quando ti face un coast-to-coast della mappa con la moto da rally "sanchez"???? Oppure con la moto stile Valentino trovata nel porto? O la missione con i caccia bombardieri? O le discese in mountan bike? NON CI SIAMO !!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Roma
|
San Andreas sicuramente offriva moooolta più varietà... mi viene in mente il paragone Morrowind ---> Oblivion
Come la grande saga di rpg Bethesda però, anche perchè è stato il primo titolo che ho giocato di "nuova generazione", mi ha fatto smascellare per la bellezza della grafica e del realismo... IMHO resta comunque un grandissimo titolo, anche se inferiore al suo precedessore...! ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
che tristezza pensare che a wii per scrollarsi di dosso la nomea di console per bambini (da sempre) e da non giocatori (da wii) debba ricorrere a certi giochi ... è dal primo gta che cerco di farmelo piacere, ma veramente lo trovo di un'inutile sto gioco... vabbè, pace, mi basta lasciare queste commercialate sullo scaffale, dato che ritengo che nel 2009 escano cose ben più interessanti di sto coso. (voglio mafia!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
Felice di sbagliarmi se ciò portasse introiti per sviluppo di giochi di qualità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Quote:
Se facessero Madden o Call of Duty in eslcusiva per Wii, non sono sicuro che sarebbe una buona mossa, indipendentemente dalle vendite della console.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Neverland
|
Quote:
Lo dico da possessore di questa console, comprerei un top spin fatto come dio comanda, comprerei delle avventure sullo stile di Zelda TP, un pseudo GTA4 con grafica da RE4 mi potrebbe anche andar bene, Red Steel 2 è il mio sogno se migliorassero la gestione della Katana del primo. Non si vive di soli Raving Rabbits!!! Mafia su wii ... buono direi (come il padrino del resto), peccato che il 2 esca per tutto tranne che per Wii.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.