| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  28-02-2009, 20:33 | #1 | 
| Bannato Iscritto dal: Mar 2004 Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente 
				 | 

Disintallazione driver ati catalyst

Purtroppo non riesco a disinstallare i catalyst driver,la voce ati su installazione applicazioni,una volta cliccata,mi restituisce un "error initializing". Esiste qualche unistaller per evitare di dover rimuovere tutto in maniera drastica? Una volta fatto questo vorrei utilizzare driver cleaner per rimuovere solo eventuali residui   | 
|   |   | 
|  01-03-2009, 12:38 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2007 
				 | 
		prova ad eseguire l'exe del driver, ti apparirà installa o rimuovi.
		 | 
|   |   | 
|  01-03-2009, 12:39 | #3 | |
| Bannato Iscritto dal: Mar 2004 Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente 
				 | Quote: 
  putroppo non ho l'exe dell'installer,è una versione risalente all'agosto 2008 che non riesco a trovare da scaricare. fatto sta che ora c'ho installato sopra gli ultimi catalyst disponibili e il messaggio di errore è sempre lo stesso,cliccando sul setup.exe invece mi chiede se reinstallarli!   | |
|   |   | 
|  01-03-2009, 12:45 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2006 Città: Caserta 
				 | 
		Prova reinstallando allora.
		 | 
|   |   | 
|  01-03-2009, 12:45 | #5 | 
				 | |
|   |   | 
|  01-03-2009, 12:52 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2007 
				 | 
		sul sito ati puoi magari trovare il vecchio driver e provare, in caso di fallimento prova con revo uninstaller, non da un sicuro esito della rimozione (puoi farla forzata) visto che si basa sull'uninstaller del file stesso. Caso drastico, elimina fisicamente le cartelle ati e ati technologies e poi dai una bella passata con ccleaner, driver cleaner e driver sweeper, a mali estremi estremi rimedi, ahimè. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.