|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
-VENDO-[BO+sped]HTC P3600 BIANCO!! €200 Trattabiliiiii +Foto
Come da oggetto, vendo un HTC P3600 bianco, marchiato OrangeUK, quindi SPV m700 (l'analogo dell'HTC in Inghilterra).
E' nella rara versione bianca che non si scrosta. Il telefono/palmare funziona benissimo, ha solo due graffietti insignificanti sulla parte grigia che tra l'altro con la custodia in plastica trasparente che vi mando non si vedono nemmeno. Ci sono tutti gli accessori, compresa la staffa parabrezza e il carica batterie da auto. Non ho quello da casa, ma si trova un qualsiasi caricatore tipo motorola. Auricolari mai usati, cavetto USB, tutti i manuali ed i CD, vi regalo una micro SD da 2GB. Molti programmi installati, con i loro setup. TomTom penso l'ultima versione, installato e funzionante. Purtroppo non ho la confezione originale (me l'hanno buttata ![]() il prezzo è ovviamente trattabile, fate qualche offerta! monta su Windows molbile 6.1 con ROM elias 2.13 (credo)! p.s.:nella foto non si vede ma regalo anche la custoia in pelle originale, mai usata, nera con cuciture bianche! Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
UPPINO!!!
Forza che il prezzo è Trattabile!!!!! palmare ottimo! Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Htc p3600
Se è ancora disponibile ti faccio un offerta per il p3600 di 180 euro comprese le spese di spedizione(raccomandata)...aspetto notizie,Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.