|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Favelloni (VV)
|
[VV + SPED.] 150 EURO SPEDITO : P5N-E SLI + ENERMAX 620W + 2GB CORSAIR + P4 3GHZ
Salve come da titolo, vendo i seguenti componenti, in blocco (SMEMBRO SOLO ALI E MOBO A PREZZO DA DEFINIRSI) , a causa di urgenza di liquidi (settimana bianca ) . Code veloci, ho bisogno dei liquidi entro sabato per cui ho fretta di concludere eventuali trattative. Sono nuovo nel forum, ma posso fornire per la sicurezza dell'acquirente ogni tipo di dato personale, per garantire serietà. Ho veramente bisogno di materiale liquido, a costo di rinunciare al pc.
Per ulteriori descrizioni vi prego di contattarmi in pvt. Non inquinate il thread. Sono disponibile a qualsiasi possibile dimostrazione di serietà e fornisco ogni dato personale che mi richiederete. Pagamente tramite postepay, anticipato e soprattutto veloce, massimo entro venerdì mattina, sempre in caso di eventuali affari conclusi. COME DETTO MI SERVE SOLO DENARO, NIENTE SCAMBI . PRIORITA' A MANO, DOPODICHE' CODA. PREZZO : 150 EURO IN BLOCCO SPEDIZIONI INCLUSE. PROCESSORE: INTEL PENTIUM 4 - 3GHZ SCHEDA MADRE : ASUS P5N-E SLI ALIMENTATORE: ENERMAX LIBERTY 620 W RAM: CORSAIR 2*1 GB 800 MHZ |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
quanto la fai la mobo?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
60 + spedizione?
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
|
Quote:
Coda ali. Mi dai + info e prezzo.
![]() |
#5 |
Bannato
|
L'alimentatore è arrivato dall'RMA due mesi fa. Se contatto mio fratello che ora non è qua, riesco a trovare la fattura di sicuro (E-k*y) Cmq ha lavorato ben poco in questi 2 mesi..cmq per il prezzo direi 70+ S.S ? se sei interessato parliamone in pvt, anche se hai qualche altra proposta
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
stappern hai pvt
per l'utente interesato all'alimentatore faccio 65 + spese. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
|
Lascio
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
l'alim è modulare?
60+ss? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.