|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
No signal monitor
Ragazzi ho bisogno urgente di un vostro aiuto.....ho un portatile HP PAVILION DV2000 nn mi si accende più il monitor.....è da ieri sera che faccio svariati tentativi ma è tutto inutile
Ora vi spiego come è successo.....mentre stavo navigando in rete si è spento prima il monitor e poi di conseguenza tutto il pc .......adesso quando lo vado ad accendere nn mi da più segnale del monitor ma si accendono tutte le care lucine celesti posizionate sulla tastiera.....tranne quella del maiusc e nn mi da nemmeno segnale del wireless(cioè sempre spento).......qulcuno sa dirmi cosa può essere successo???????In attesa di una vostra risposta.....GRAZIE!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
Quote:
Anche a me lo stesso problema da ieri sera!!!
NOTEBOOK: Toshiba Satellite A210-1AY - CPU: AMD Turion 64 X2 TL-64 @ 2.50 (227*11.0) - SK.MADRE: Toshiba IALAA (Chipset: ATi RS690M SB600) - RAM: 2 Gb DDR2 667 @ 714 MHz - SK.VIDEO: ATi Radeon 2600M 512Mb DDR2 500/800 @ 770/1100 - HDD: Toshiba MK2546GSX ATA 250 Gb - WiFi: Atheros AR5006X [Thread Ufficiale] AMD Turion X2 & Athlon Mobile X2- Novità/Overclock/Upgrade
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.

.......adesso quando lo vado ad accendere nn mi da più segnale del monitor ma si accendono tutte le care lucine celesti posizionate sulla tastiera.....tranne quella del maiusc e nn mi da nemmeno segnale del wireless(cioè sempre spento).......qulcuno sa dirmi cosa può essere successo???????