|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
obbligo attivazione iphone 3g con itunes
ciao domani andro a prendere un iphone 3g da 8b ricaricabile devo per forza attivarlo con itunes creandomi un account allo store itunes,visto che per creare un account serve la carta di credito o postepayl io sono entrambi senza,cosa posso fare?se non attivo il telefono con itunes non funziona?o non posso fare semplicemente gli aggiornamenti.
grazie
pc mac mini core2duo 1.83ghz 3gb ram hd 320gb sata2 mast superdrive scheda video intel gma 950 os leopard 10.5.5 pc2 imac 20" core duo 2.4ghz 3gb ram hd 250gb sata 2 scheda video ati hd 2400xt superdrive leopard 10.5.4 ipod touch 2g 8gb,htc touch2,htc hd 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
Anche se non sono sicuro serva un account su itunes per attivare il telefono. Forse l'account ti serve solo per fare gli acquisti. Io ho l'account da un sacco di tempo prima dell'iphone, per questo non ricordo... aspetta magari altre risposte.
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
A te basta solo itunes e una connessione sul pc.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.