Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2009, 22:12   #1
stratobau
Senior Member

L'Avatar di stratobau

Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
hp designjet 110 plus errore cartucce help

salve ho un plotter hp designjet 110 plus,mi ha dato problemini in passato con le colate di inchiostro delle carucce,già 2 volte in assistenza ora di nuovo dopo l'inserimento delle cartucce che vede tutte correttamente, dopo tutti i test di allineamento e dopo l'inserimento dell'ultima cartucca va in errore comincia a emettere bip continui e il display con l'indicatore delle cartucce comincia a lampeggiare,qualcuno ha un'idea chiara?
grazie a tutti
Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri...
stratobau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 11:20   #2
stratobau
Senior Member

L'Avatar di stratobau

help
Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri...
Old 31-01-2009, 11:51   #3
MARROELLO
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
lampeggia e si accendono in maniera strana i livelli degli inchiostri ? E' un codice di errore.
Riesci a riportarlo ? Magari una piccola foto ?
MARROELLO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 12:00   #4
stratobau
Senior Member

L'Avatar di stratobau

cacchio è vero posso postarti un piccolo video alla tua mail ?
Old 02-02-2009, 08:46   #5
MARROELLO
Senior Member

sisi vai pure
Old 02-02-2009, 10:04   #6
Blind Guardian
Senior Member

L'Avatar di Blind Guardian

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
se puoi mettilo su youtube (ci si mette 1 attimo!) così lo possiamo vedere dutti!

ad esempio io dovrei comprare un HP designjet 130 a breve... e più documentazione vedo e meglio sto
Old 02-02-2009, 10:42   #7
MARROELLO
Senior Member

Sicuro di voler comprare un 130 ?
Old 02-02-2009, 14:55   #8
stratobau
Senior Member

L'Avatar di stratobau

ecco il video
tenkiu'!!!!

http://it.youtube.com/watch?v=vRyT3hZlwFU
Old 02-02-2009, 14:56   #9
stratobau
Senior Member

L'Avatar di stratobau

le cartuccia sono 3 compatibili ed una originale,fino ad ora hanno sempre funzionato.
Old 02-02-2009, 20:47   #10
MARROELLO
Senior Member

Dunque dunque:
non è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
Se intervengo per un problema simile da un cliente la prima cosa che faccio per escludere problemi più grossi è sostituire una alla volta tutte le cartucce.
Il 100% delle volte così facendo ho trovato una o più cartucce difettose.
A me personalmente non sono mai capitati problemi più grossi per errori di questo tipo.
Questo ovviamente non vuol dire che non possa essere altro ma mi auguro per te che non sia.
Comunque ribadisco, la prima cosa da fare è sostituire tutte le cartucce e facendo vari tentativi capire quale (quali) non funzi.

P.s.
su 10 volte che sono intervenuto per sta cosa , 9 volte il cliente aveva cartucce compatibili (ovviamente parlo solo per quello che ho visto io )

Ultima modifica di MARROELLO : 02-02-2009 alle 20:49.
Old 03-02-2009, 00:31   #11
Blind Guardian
Senior Member

L'Avatar di Blind Guardian

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
Quote:
Originariamente inviato da MARROELLO Guarda i messaggi
Sicuro di voler comprare un 130 ?

si, perché? lo sconsigli?
si trova allo stesso prezzo del 110plus (più o meno)... sinceramente non so cosa abbia in più (non lo devo comprare domani, quindi devo ancora documentarmi bene)

però se hai info in più dammele
Old 03-02-2009, 10:57   #12
stratobau
Senior Member

L'Avatar di stratobau

tosti i guardian....
personalmente preferisco gli stratobarius "vedi il mio nick"
Old 03-02-2009, 21:07   #13
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

Iscritto dal: Feb 2003
le cartucce compatibili sono sempre da evitare.. piuttosto controlla lo stato delle testine...
se hai bisogno di un intervento mi puoi contattare in pvt
Puccio Bastianelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 11:02   #14
stratobau
Senior Member

L'Avatar di stratobau

forse ho bisogno di puccio ,visto ke sei un esperto ho un 'altro problema con un mutoh flacon 800 quando carico il foglio o il rotolo e inserisco correttamente il tipo di supporto, sul display a fine del caricamento il plotter di dice "formato non supportato" in inglese chiartamente,facendo il reset con shift e tasto idendificativo della carta il led fulsa per ore senza conpletare il reset.
quanche idea?
Old 04-02-2009, 18:40   #15
MARROELLO
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Blind Guardian Guarda i messaggi
si, perché? lo sconsigli?
si trova allo stesso prezzo del 110plus (più o meno)... sinceramente non so cosa abbia in più (non lo devo comprare domani, quindi devo ancora documentarmi bene)

però se hai info in più dammele
Se devi prendere 130 o 110 scegli in base a cosa devi stampare (foto il primo, cad il secondo).
La meccanica è identica, ed è quella che non mi piace (se stampi poco però non è in problema).

Riguardo al problema di stratobau... prima controlla le cartucce, LASCIA STARE LE TESTINE

Anche perchè se le testine le provi a cambiare (cmq non so dove si desuma che sia un problema di testine dal display) e poi non sono quelle... beh soldi buttati.
Invece le cartucce le puoi riciclare quando vuoi visto il sistema di chiusura automatico a valvola.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian