|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Arena h30 - ENTRA L'ACQUA
Ciao, sono nuovo di questa sezione e non ho trovato nulla riguardante il lettore Arena h3o (almeno con la funzione cerca), ora racconto quello che mi è successo:
Circa un mese fa ho regalato l'mp3 "impermeabile" dell'Arena mod H30 a mia moglie per andare in piscina. Fin qui tutto bene, il problema nasce proprio quando si entra in acqua, e sorpresa delle sorprese l'mp3 si allaga Oggi testiamo il TERZO lettore.... speriamo bene! Ora mi chedo: ho preso una serie fallata io o questo Arena per piscina è una bufala???? qualcuno di voi l'ha provato? è questo: http://213.215.221.209:8080/Projects...l2019arena-h3o Ciao Faio Ultima modifica di Faio : 03-02-2009 alle 09:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Un aggiornamento:
è da qualche mese che si usa il "terzo" Arena H3o e questo funziona. Ho parlato anche con altre 2 persone che lo utilizzano e loro non hanno mai avuto problemi. Probabilmente, come dice anche il rivrnditore, sono incappato in una serie fallata, comunque occore ricordare che è garantito per una profindità di 1 metro. ciao Ultima modifica di Faio : 06-02-2009 alle 08:46. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.