|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
[PD] UPS APC nuovo
Vendo gruppo di continuità APC Backup-RS800VA praticamente nuovo, acquistato appena un mese fa.
L'unico motivo per cui vendo l'UPS è il seguente: mi sono accorto successivamente all'acquisto, per mia ignoranza, che un UPS a onda sinusoidale approssimata è incompatibile con il mio alimentatore Enermax a pfc attivo, e devo finanziarmi l'acquisto di un ups a onda pura. Preferirei, almeno per il momento, vendere sulla zona di Padova, intanto perchè l'oggetto ha un peso considerevole, eppoi perchè un acquirente della zona avrebbe la possibilità di verificare di persona le condizioni dell'apparecchio, pari al nuovo. Posso fornire fattura di acquisto a mio nome. Pagato 210€ un mese fa rivendo a 175€. Qui la scheda tecnica completa per maggiori info. Tenete presente che l'ups regge perfettamente il mio sistema in firma ( già sperimentato in un black-out, durante il quale ho spento subito il pc per non sfruttare troppo le batterie ).
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Proviamo ad abbassare il prezzo a 165€ ed a estendere la vendita anche al resto d'Italia.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Cosa vuoi con la frase:"...un UPS a onda sinusoidale approssimata è incompatibile con il mio alimentatore Enermax a pfc attivo, e devo finanziarmi l'acquisto di un ups a onda pura."
Vorrei prendere anche io l'RS800VA, ma non è che anche per me potrebbe essere un acquisto sbagliato? Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Come può un alimentatore switching essere incompatibile con un'onda non sinusoidale?
![]() ![]() ![]() O meglio, se non fosse compatibile un alimentatore switching (al quale puoi dare anche un'onda QUADRA e non fa una piega comunque) ..cosa diavolo lo sarebbe? ![]() Tira uno scapellotto a chi ti ha detto quest'eresia ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.