|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
|
ACER Netbook A150X
Processore Intel® ATOM N270 (1,60 GHz, 512 Kb cache L2).
Display da 8,9” WSVGA CrystalBrite. RAM 1024 MB DDR2. Hard Disk 160 GB 2,5”. SD card reader. Wi-Fi WLAN b/g. Peso: 995 gr. WebCam. Sistema Operativo MS Windows XP HE (Pre-installato). Disponibile anche nel colore White. Cogli al volo l’occasione: con Vodafone Internet Facile 100 euro di sconto su questo PC! Maggiori dettagli in punto vendita. Trovato al media world di Mantova a 299 euro togliendo 100 di promozione se si fa abbonamento con vodafone per chiavetta arrivo a 199 euro. Che ne dite? Li può valere? Ho sempre pensato di prendere un buon portatile ma prestazionalmente vedo che il mio fisso a confronto vale ancora parecchio come prestazioni (per quello hce ci faccio) e alla fine ho detto "prendo un portatile davvero portatile e lo uso quasi come tascabile".
![]() |
#2 |
|
se ritieni che lo schermo da 8,9" e il processore Atom siano adeguati per quello che devi farci, mi sembra un buon prezzo.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
certo che non pretendo prestazioni da gioco. Lo userei semplicemente per internet. Ma se voglio vedere un dvd o usare office dite che gira? Insomma usare robetta da poco oltre che soprattutto navigare
![]() |
#4 |
|
per girare, girano, ma lo schermo è veramente piccolo...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Fino a qualche mese fa pensavo di prendere un super portatile spendendo anche più di mille euro. Ora pensando che con 199 euro posso fare le mie "girate" tranquille su internet penso che sia una buona scelta soprattutto per il prezzo. Sono tentato, al massimo lo uso come frisbee
![]()
![]() |
#6 |
|
no, dai, se non lo devi usare per lunghi periodi di tempo consecutivi va bene, altrimenti dopo un po' ti cascano gli occhi sul tavolo per la stanchezza...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.