|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
Ma esiste un telefono del genere?
Seguo pochissimo il mercato dei cellulari, per cui non sono molto aggiornato sulle ultime novità, tuttavia ho notato che la tendenza principale dei produttori è quella di spingere il mercato verso apparecchi "all in one".
Questa non sarebbe una brutta cosa, se non per il fatto che, per quel che ho visto fino ad ora, esistono una moltitudine di telefoni che fanno con mediocrità troppe cose, spesso inutili e che nessuno userà mai. Per le mie necessità, e non credo di peccare di arroganza dicendo che questo valga anche per la maggior parte degli utenti, un cellulare dovrebbe: 1)telefonare 2)avere una buona fotocamera 3)lettore musica 4)e niente altro! Non mi sembra che ancora ci sia in commercio qualcosa di questo tipo, solo qualche patetica imitazione di computer (qualcuno ha detto palmari?) con centinaia di funzioni inutili, guardare la posta, navigare su internet, modificare file office, addirittura guardare video (bisogna essere proprio disperati per vedere un film sul telefono). Solo e soltanto un semplice telefono, con cui poter sentire musica e scattare qualche foto senza doversi pentire di non aver portato l'ipod e la macchina fotografica |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
|
c'è il nokia n73...ma dipende dalla tua disponibilitá economica...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.