|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Massa Carrara (MS)
Messaggi: 185
|
Resident Evil 4 PC, consigli e domande.
Salve, ho giocato a questo capolavoro anni fa su Gamecube, e oggi mi è venuto in mente che ho questo gioco su PC, preso con una rivista. Ma, prima di installarlo, voglio esporvi i miei problemi.
1) Ho Vista SP1, e già su XP avevo letto che il gioco aveva dei problemi...Partirà? 2) La patch risolveva i problemi di mancanza di illuminazione e ombre? 3) Ho un pad 360 ma non ho l'adattatore wireless, quindi sarei costretto a giocare con mouse e tastiera : avevo letto di un Mod che consentiva l'uso del mouse..Il gioco è godibile lo stesso? Grazie in anticipo per le risposte. Sorry, mi sono dimenticato dell'esistenza del thread ufficiale..
__________________
...the echo of a distant time, comes willowing across the sand... Ultima modifica di Wiper : 25-01-2009 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Francavilla marittima
Messaggi: 980
|
Quote:
Ci ho giocato pure io bellissimo gioco! Su XP funziona benissimo anche sul SP3.Su vista pure perchè da un mio amico funzionava! ![]() Si la patch ti risolve problemi del genere e migliora nettamente la grafica! ![]() Comprati un joypad x PC e giocaci, ma non giocarci con tastiera e mouse non ti godrai niente cosi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Messaggi: n/a
|
la mod per il mouse non mi è tornata utile per mirare... mi sentivo impedito perché il puntamento è in ogni caso limitatissimo, meglio abituarsi col pad.
ho giocato con mouse e tastiera, un po miravo col mouse un po con i tasti e andava bene, ma erano davvero una pena le sequenze in cui si dovevano premere velocemetne combinazioni di tasti. ![]() Col pad hai tutto a portata di mano. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Francavilla marittima
Messaggi: 980
|
Quote:
heheheh e si infatti...col pad ti diverti che è una bellezza ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Messaggi: 7560
|
Ti consiglio di provare anche una patch per le texture che migliora ulteriormente la resa visiva solo che non ricordo il nome preciso, prova a cercare texture patch 2.0 con google
![]()
__________________
Nobara Linux - Steam : Lele83
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Messaggi: n/a
|
Quote:
![]() se ci rigiocherò vedo di abituarmi col pad |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Francavilla marittima
Messaggi: 980
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.