|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[XBOX 1] PRoblemi con telecomando DVD e XBMC
CIao a tutti,
ho appena comprato un telecomando per la prima xbox precisamente questo modello: ![]() Ora penso che basti collegare il ricevitore a una porta qualsiasi e dovrebbe andre subito senza problemi e invece non va proprio. Cercando in giro ho sentito di un keymap.xml ma quel file ce l ho e contiene sicuramente i tanti dei telecomando visto che ci sono sia un universal remote che un remote come profili dei tasti. Devo fare qualcosa in particolare per fargli prendere il telecomando? grazie
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
io ho lo stesso telecomando è non ho dovuto fare niente...l'ho collegato e funziona
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
funziona in modalità non modificata?
potrebbe anche essere il coso che non funziona...
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
ma con la dashboard microsoft funziona?
ha aggiornato xbmc? certe volte sistemano una cosa e ne sfasciano un'altra...prova la versione pimped ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Allora visto che ho dei problemi a far funzionare la dashboard originale (errore 05, presumo a causa del cambio dell HD non ho fatto qualcosa sicuramente :P) ho rimesso il vecchio HD da 10 GB e nella dash di microsoft non va nemmeno li.
Dubito conti qualcosa ma utilizzo pile ricaricabili 850mAh e ho provato tutte le porte possibili. L XBMC è aggiornato a fine dicembre, quindi direi che meglio di cosi non c'è niente. A sto punto devo pensare a un difetto originale dell oggetto ... ![]() ![]()
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.