|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
[Ro+sped.] Vendo Microsoft gamepad xbox360 Wireless
Vendo come da titolo : Microsoft Gamepad xbox360 wireless
![]() Sperimenta la nuova generazione del videogioco con il nuovo standard nei controller wireless. Questo controller senza filo garantisce il massimo delle perfornance in ogni partita sia con la console Xbox 360 prezzo : 25 euro spedito in j+3 ( spedizione compresa ) perfetto , batterie nuove comprese , no graffi o polvere !!! spedizione anche immediata ( dopo aver ricevuto pagamento ! ) - pagamento tramite SOLO postepay - spedizione SOLO in j+3 - code brevi max 24 ore - mi riservo il ritiro dalla vendita dell'oggetto - no pagamento postprova ( molti mi conoscono e sanno come tratto la mia roba ) - No scambi con altra merce , solo contanti !!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda...dammi mezza giornata per decidere posso avere foto del prodotto e mi assicuri ke tutti i tasti funzionano perfettamente... purtroppo ho avuto una brutta esperienza....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Guarda domani ti faccio tutte le foto ... Comunque assicuro che tutto funzia alla grande e i tasti sono come dire immacolati ... Usato veramente poco , lo vendo xche non ho il tempo di giocare ...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
vabene allora attendo foto se tutto ok per me si può fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ecco come promesso le foto :
http://rapidshare.com/files/19153076...ox360.rar.html ho preferito upparle su rapidshare visto la dimensione ... sono state fatte con una nikon p80 ( manuale ) ![]() scarica , scompatta il file e dentro trovi tutte le foto ![]() come vedi il gamepad è perfetto .... quello che dico è la verità !!! se per te è ok passiamo in pvt per scambio dei dati ... ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora ???? hai visto le foto ??? che dici ... concludiamo ???
intanto ci sgnacco un up ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Coda... a mano (senza spese di spedizione)
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non riesco a mano ... sono troppo incasinato con il lavoro ... preferisco spedire tramite l'ufficio ...
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Quote:
![]()
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Se è ancora disponibile, te lo prendo al volo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
x mspr : hai pvt pieni ... non so se posso aspettare ... come vedi la fila va avanti e coda max 24 ore ...
x Aldebaran78 : hai pvt ... se ti va bene fammi un fischio ![]()
... Nella vita bisogna essere prudenti solo in due casi : con l'OC e nel portare a letto una DONNA ... ![]() Ultima modifica di Amd4ever : 31-01-2009 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
è anche per pc?
ciao è anche per pc????
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, confermo...
Ci sentiamo in pvt Cerco di liberare spazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
scusami per il ritardo della risposta..nn ho avuto tempo.. la coda era x 24h e quindi ti libero stesso io da dubbi e mi tolgo dalla coda in modo da nn creare problemi e disagi..
![]() utente serio e affidabile ottime foto pad(da foto) perfetto.. scusami tanto alla prossima vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: firenze
|
mi metto in coda per il pad
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: firenze
|
mi metto in coda per il pad
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.