|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
PS3..COMPRARLA O NON COMPRARLA ...questo è il dilemma ..:-)
partiamo dal presupposto che per divertirsi e giocare in tranquillità una ps2 va più che bene per non aprlare dell xbox360..costa poco ed è modificabile.. per chi non guarda alla grafica futura e alle innovazioni ha voglia di divertirsi....
per un pò di anni... io ho un buon pc e ho comprato da poco la gtx260 black edition e il monitor nuovo da 22 pollici... quindi con il pc per ora posso divertirmi.. e diciamoci la verità la maggior parte dei giochi per console ci sono anche per pc..non tutti ma la maggior parte... però il pc è una spesa continua sotto l'aspetto hardware... detto questo mi sarebe piaciuto avere uan console..ritengo l'xbox troppo simile al pc e mi piacerebbe comprare la ps3... il prezzo caro non è un problema perchè di seconda mano sui 250 si trova... che mi sembra un prezzo accettabile...ha il lettore bluray che è un'ottima cosa..e seinceramente ad occhio la grafica mi sembra superiore alle concorrenti. però da qui mi partono alcuni dubbi.. tutti parlono di flop..che la sony ormai vuole puntare ad una prossima console... e un pò ci credo ..ragazzi gia la ps3 è uscita da un pò... ce da dire che finalmente la ps3 ha dei degni avversari e quindi è normale che perde un pò nelle vendite... quindi non vorrei comprare una console su cui la sony non punta più... altro punto per me imporante e che non mi vergogno a dire è la modifica..se fosse stata modificabile gia l'avevo presa...sono sincero..non so come fanno certi ragazzi a comprarsi vestiti di marca e tante altre cose come faccio io e avere anche i soldi per comprare un gioco a settimana... io non ci arrivo..quindi comprare un gioco al mese non ha senso... tengo a sottolineare che la ps2 era predisposta per la modifica..la sony faceva il doppio gioco.. prometteva alle case dei giochi che la console non era modificabile ma poi si faceva gli altri soldi vendendo anche i chip per la modfica..... questo è ovvio..per la ps3 hanno cambiato linea.. e l'ahannoresa non modificabile. e non capisco perchè... magari aspetto giugno e vediamo..... questa console non mi convince e con il mio bel pc fare questa spesa mi frena.... che ne pensate??? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Ciao guarda io ho la ps3 da 1 anno, non farti spaventare dai prezzi dei giochi perchè io attualmente ho giocato questi giochi spendendo al massimo 35-40€
Assassin creed Soul calibur IV Metal gear solid 4 Tekken 5 dr need for speed pro street Gran turismo 5 prologue Resistance Fall of man e poi ci sono i platinum....
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho trovato una buona offerta di seconda mano..ma non vorei che resta li a prendere polvere...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Evitate di aprire sti thread che sfociano inevitabilmente nella console war, c'è il thread di guida all'acquisto in sticky.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nessuna console war..io solo una voglia e al massimo solo questa comprerei... :-)
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Secondo me hai le idee un po' confuse:
- La X360 "troppo simile a un PC" ? Affermazione senza senso, atta al autoconvincimento e basta. - La PS3 "migliore graficamente" ? Forse ha un design estetico più curato ed un sistema operativo piu "hi-tech", ma se parliamo di giochi... ![]() - Flop o meno, io leggendo questa sezione ho potuto notare che chi ha una PS3 è in eterna attesa, ha giocato a 3 titoli in croce e mo' aspetta (io stesso aspetto, la prendero non prima di natale 2009, probabilmente a 2010 inoltrato pero). Chi ha una X360 invece gioca, gioca e gioca. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Quote:
Ecco, QUESTO è console war ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Usate i thread ufficiali
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() @ matiat: dai un'occhiata (e magari chiedi) qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1613627 Cmq è innegabile che alcune esclusive 360 (ovviamente in minima parte) escono anche su PC, stessa cosa non si può dire di quelle ps3. Ultima modifica di Alex-RM : 30-01-2009 alle 15:31. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
I giochi non son gli stessi e spesso i porting son fatti col culo su pc.
Se vuoi comprare la ps3 fai bene, ma non trovare giustificazioni non reali altrimenti non ha senso. ![]()
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Quote:
2-graficamente sono uguali ad ora,non c'è una migliore o una peggiore 3-gioca anche chi ha la ps3,fidati ![]() il mio consiglio è questo:ora come ora hai un gran bel pc,con il quale passerai penso una buona dose del tuo tempo libero,relegando a piccoli ritagli la console(almeno io farei così). la ps3 ha il suo costo effettivamente,ma le esclusive giocabili sulla console sony o le giochi lì o niente.discorso inverso per l'xbox,ovvero costo inferiore non di poco(specie senza componenti aggiuntive) ma esclusive giocabili anche su pc(con risultati,visto il tuo hardware,probabilmente migliori).alcuni multipiatta(tipo fallout 3) credo li prenderesti sicuramente per pc........... io al posto tuo,visto che alla fine useresti la console per le esclusive non giocabili su pc,prenderei la ps3 dato che come scritto sopra,alcune di quelle xbox o subito o poco dopo l'uscita diventano giocabili anche su pc. poi se per te il fattore money è più importante vai di xbox360 e stai tranquillo.non parlare di modifica.....non è il posto giusto ![]()
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 Ultima modifica di DFGemini : 30-01-2009 alle 15:33. |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
invece la x360 è sta sfruttata al massimo..alla grande...chi l'ha comprata si è divertito e continua a divertirsi..ma comprrla oggi la trovo una pessiam idea...anche se devo dire che non ho mai avuto questa console sotto mano per poter dire ..l'ho veram provata... ma che ne sappia dovrebbe essere inferiore al pc... |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() Ma se vuoi comprare la PS3 comprala no? Io questi td che di autoconvincimento non li capirò mai: uno apre un td per chiedere consigli li riceve e polemizza con chi li ha dati... O sono spot mascherati da richieste o proprio non si capisce... ![]() I multipiatta sono molto spesso migliori su xbox360 e spesso alcuni titoli vengono ritardati su ps3 o offrono contenuti esclusivi solo per versioni 360. Detto questo valuta le esclusive quali ti attraggono di più.
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 30-01-2009 alle 15:38. |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() personalmente preferisco avere tutte e 2,anche perchè ad oggi alcuni titoli esclusivi di ps one e ps2 potevi giocarli solo lì.su cosa possa avere tu in + su xbox rispetto al pc non saprei.......io avendo preso la ps3 mi ritrovo a giocare con tutte e due dato che differiscono per parco giochi
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 Ultima modifica di DFGemini : 30-01-2009 alle 15:41. |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
se non è un problema di soldi, hai un nuovo monitor da 22" che spacca e ti vuoi divertire, in più ti vuoi vedere qualche film in Blueray quale è il problema, comprati sta PS3. ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
C'è anche un'altra cosa da considerare per la scelta fra xbox360 e ps3, che la prima costa meno pero poi si paga l'online cosa che su ps3 non succede, chi possiede l'xbox360 dice che è migliore della ps3, io questo non lo so perche possiedo solo la ps3, ma sinceramente trovo assurdo che oltra a pagare il mio provider per avere internet devo anche poi pagare qualcun'altro per poter usufruire di servizi tramite lo stesso canale, ripeto questa è solo la mia IDEA.
Non voglio fare console war ma solo dare le corrette informazioni.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.