|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Software Monitoraggio Dowload /Upload
Salve a tutti,
volevo chiedere se qualcuno conosce un software in grado di monitorare e rielaborare la velocità di Download / Upload per un determinato periodo di tempo. Ad esempio io lo lancio il software alle 23 e poi controllo l'andamento della linea delle 12 ore successive direttamente la mattina seguente. Se magari il software fornisse un grafico in automatico sarebbe ancora meglio Ho provato DuMeter ma riesco a vedere il download /upload instantaneo ma non riesco a ricavarne un andamento nel tempo...che so un log ogni 30 minuti o qualcosa del genere... Sto provando anche NetTraffic Meter ma per il momento ancora non mi riesce di farlo funzionare come vorrei Grazie anticipate a chi potrà aiutarmi.... P.S. Il tutto mi serve per dimostrare al 187 che la configurazione di linea adsl che mi hanno fornito è un disastro
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
puoi usare il programma a pagamento Du-Meter o quello free equivalente che è Net-meter -> http://www.metal-machine.de/readerror/
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao,
grazie per l'informazione... Du-Meter non fa al caso mio, non mi fornisce i dati della velocita di picco e media della connessione... Meglio NetMeter che nella scheda TOTALS mi fornisce peak download / average download che sono i dati principali che mi interessano Peccato il softawre non crei (in automatico) un grafico con l'andamento della connessione nel tempo (tipo qualche ora durante la notte)....quello è proprio quello che mi servirebbe..... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
il grafico è solo a tempo reale
se usi emule puoi sfruttare le sue statisiche per avere un grafico del tempo trascorso
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.