| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  13-10-2009, 19:11 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2009 
				 | 

Aiuto scheda pc tp-link sto uscendo pazzo =D

Allora ragazzi la mia situazione è questa:        scheda di rete: TP-LINK TL-WN851N (tutte e due le antennine montate) Router Wireless: DG834G v4 S.O. : Windows 7 64 bit ultimate Driver: quelli per Windows Vista 64 Bit ( contattando il servizio clienti mi han detto che i driver di vista van bene su 7) distanza in linea d'aria router-scheda: 8 - 9 metri circa e due pareti nel tragitto computer connessi: il Mac di mio fratello(cavo), il portatile dell'altro mio fratello (wireless) e il mio pc (wireless) il mio problema è che ogni volta che accendo il pc per trovare la rete ci mette tantissimo e non capisco per quale motivo... spesso trova altre reti al di fuori di casa mia ma non la mia... qualche rara volta mi ha dato errore dicendo che un'altro pc era connesso con lo stesso ip. che cosa può essere ? perchè è davvero snervante perchè a volte ci mette ore a trovarla la rete ma quando la trova va tutt'ok spero che qualcuno possa aiutarmi  vi ringrazio comunque   
				__________________ [size="1"]Positive: Mikigu, Bad_Hunter_666, dannnnnny, Shav 3, Oldfield, topolino2808, quicksilver, mastrogiotto, dario fgx, nefy, en3a Non Positive: Cipollacolt | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.