|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
PROBLEMA DRIVER ATI RADEON 9250
Salve ho appena montato questa scheda nel mio computer ma provando a installare gli ultimi driver scaricati dal sito (Catalyst 6.11) mi ha dato problemi di crash continui e visione pessima dei dvd.
Provando con i driver forniti col cd interno alla confezione (Catalyst 6.4) stessi problemi. Ho provato allora a mettere solo i driver grafici senza il catalyst control center è xp l'ha riconosciuta senza problemi, solo che in questo modo non posso effettuare le consuete regolazioni sulle funzioni della scheda video. Qualcuno potrebbe consigliarmi una versione del Catalyst che non ha creato problemi a coloro che l'hanno installata? Vi ringrazio e vi pregherei di darmi una mano. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
lasciati i driver senza il CCC, apposto di lui metti ATi Tray Tools...
![]() è molto più leggero del CCC e fa le stesse funzioni se non di più...
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mi dai il link per scaricarlo?
Mi fa regolare anche la frequenza del processore grafico (ramdac) e tutte le altre funzioni 3d ecc. o è limitato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Ciao Arabafenice74,
io stavo provando ad installare la 9250 sul mio sistema con XP MCE SP3, ma non riesco, ho provato sia gli ultimi drivers dal sito, sia quelli del cd, ma in entrambi i casi l'accelerazione hardware non si abilita e anche il solo scroll di pagine web è indecentemente scattoso! Tu quali hai messo alla fine? i 6.11? Ma hai cercato dal sito ati/amd sotto download drivers partendo da xp pro/home come sistema operativo? Sarà forse che ho Mediacenter come versione di XP a dare problemi? sigh... ![]() Grazie, ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.