|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: modena
|
battlefield badcompany LAGGA
ho comprato il gioco per ps3 e all'inizio andava tutto bene
ultimamente 3 volte su 4 l'online game continua a laggare, entro in partita all' improvviso non riesco a comandare il mio personaggio perchè ce questa specie di lag/bug che lo fa muovere da solo io cammino mi fermo il personaggio si tira in dietro e quando lo devo fare abbassare devo premere il pulsante due o più volte e quando lo faccio correre al improvviso rallenta e si rifa in indietro e quando devo saltare me lo impedisce a volte e devo ripremere il pulsante due o più volte poi quando il personaggio viene ucciso e devo rientrare in partita ce scritto avamposto e squadra io voglio mettere una di quelle ma a volte ce un lag/bug che mi impedisce di andare dove voglio o in squadra o avamposto anche quando devo cambiare arma o accessorio ed e la stessa cosa con i mezzi che quando si guida il mezzo traballa tutto e devo premere due o più volte il pulsante per entrare nel mezzo e poi se devo entrare in una casa sto entrando e al improvviso mi vedo sbucare un muro d'avanti e vedo che apposto di entrarci ho evitato l'entrata poi per non parlare delle armi per caricarle e per sparare ce sempre un lag/bug mi e capitato che dovevo caricare e non caricava dovevo premere di nuovo il tasto tipo come vi ho detto con i mezzi e per il personaggio... qualcuno ha trovato qualche soluzione? avete il mio stesso problema?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Finchè i server EA saranno alimentati dai criceti non ci sarà soluzione a questo problema che affligge tutte le versioni del gioco.
![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
strano
![]() Io l'ho venduto appunto perchè c'è stato un periodo che i server ea facevano cagare e mi ero rotto le palle... va a periodi.... non esiste proprio. Peccato perchè mi piaceva parecchio l'online di BC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
ne ha un altro di difetto , diciamo minore , che comunque è comune a tutti i giochi EA credo
praticamente se la console è registrata ad un minore anche se sblocchi tutte le limitazioni sulla console non ti da l'accesso all'online per il PEGI. naturalmente con tutti i COD 2 3 4 5 e tutti gli FPS di questo mondo sulla stessa console non c'è nessun problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
io l'ultima partita che ci ho fatto ( sarà stato manco un mese fa) in modalità corsa all'oro andava liscio come l'olio, laggava giusto ogni tanto in qualche partita del conquest, ma bastava uscire e rientrare per risolvere il problema alla prima botta.
E tutto questo tipo 20 giorni fa... Comunque strano ma vero ma la versione che è affetta più dai lag è quella Xbox360, o almeno quest'estate era così.. Hai provato a controllare che non stia scaricando niente nessuno dai computer connessi allo stesso wi-fi dove è connessa la play3? Io se ho mia sorella che usa torrent sul suo praticamente il wi-fi è come se non lo avessi, faccio fatica anche ad accedere allo store tanto è lento, ed ho Alice con velocità base...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
fino a un mese fà ho giocato parecchio a bf su ps3 e non ho notato particolari problemi di lag a parte in qualche partita ogni tanto..
se un consigli ti posso dare quando entri in una partita dove trovi lag esci e rientra in un altra partita io in questo modo sono sempre riuscito a evitare il problema. poi se nell'ultimo mese i server son opeggiorati non sò dirti... cmq battlefield b.c. grandissimo gioco a mio avviso il miglio fps multiplayer su consol nextgen. almeno fino a killzone 2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ecco.. immaginavo.. spero solo che si faccia una patch il prima possibile, - o che EA sostituisca i suoi CRICETI con almeno dei leopardi!-
intanto dato che non mi va di spendere un sacco di soldi per poi avere un gioco scattoso ho mandato una email a DICE la casa di produzione chiedendo qualche spiegazione... (vana speranza) bè se qualcuno poi trova una soluzione la posti!
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
Quote:
devi chiamare o contattare EA non DICE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Treviglio
|
Io ho preso il gioco da poco e ti posso dire per mia esperienza che la mattina ed il pomeriggio non trovo mai una partita che lagga, la sera invece è molto difficile trovarne una che non lagga... una spiegazione che posso darmi è che durante la prima parte del giorno trovi collegati più europei etc mentre la sera c'è la festa statunitense... sono loro a far laggare
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
giocato giusto ieri sera,nessun problema,considerate che il lag non è solo legato al server ma può esserci anche a causa della nostra linea
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Treviglio
|
Per quanto riguarda le risposte che abbiamo dato un dubbio mi attanaglia, il nostro amico che ha aperto il topic che aveva problemi gioca su ps3, io ho risposto per mia esperienza, però io gioco su xbox360 e non dubito che qualcuno abbia risposto da player PC. Ora il dubbio è: non è che giochiamo tutti su server differenti?
![]() alla fine credo che per ogni console ci sia un server dedicato...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Penso anch'io sia un fenomeno legato ai server e alla linea perche' io ci giocai tantissimo (pero' con la 360) e mai avuto problemi di lagging anche in situazioni convulse.
![]() |
#13 |
Member
|
per i giocatori di BF su PS3 mi date i vostri nickname perfavore..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.