|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ENErmax Galaxy 1000w
Ciao a tutti,
sto rimodernando piano piano il mio pc e dato che mi devo comprare una scheda grafica nuovo, mi sono accorto che mi serve anche un alimentatore nuovo, visto che ho un trust da 375watt, con un e6700 e una ati x1300... Stavo vedendo di prendermi il galaxy perchè più in la nel tempo vorrei fare uno sli con o la 4870x2 o la 295... ed ero indeciso tra la versione 850 e 1000, solo che avevo letto che per quest'ultimo erano state fatte due versioni la EWL e la DXX, che non so che differenze avevano e vorrei capirle.... in più per 150 euro nuovo e spedito il secondo versione dxx ne vale la pena? per quanto riguarda la scheda sarei più intenzionato a prendere la 295, perchè la evga sapevo che dava garanzia a vita, e dato che sto facendo questo ammodernamento perchè la scheda grafica si è cioccata a causa del malfunzionamento della ventolina della scheda... credo sia tutto A PRESTO.... e grazie a tutti ANTICIPATAMENTE e spero che sia vivace e costruttiva sta discussione! Saluti Tornado 41 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
imho è inutilmente sovradimensionato...
qui ci sono i consumi (alla spina) di alcune configurazioni http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...preview_3.html quindi approssimativamente la potenza che l'alimentatore dovrà erogare sara pari a 0.8 volte il mumero che leggi sul grafico.. detto questo un 600watt è più che sufficiente anche per uno sli, per cui potresti prendere un alimentatore più recente e più efficiente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.