|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Fallout 3 - Altro capolavoro rovinato?
Dalle anticipazioni che è possibile reperire in rete mi pare sia proprio questo l'andazzo.
Spero vivamente di sbagliarmi, ma mi pare possa essere l'ennesimo simil FPS-Adventure, tutta grafica e niente contenuti. Ormai manca solo Baldurds Gate da distruggere e poi l'opera sarà completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
Con queste premesse, questo Fallout 3 sarà un capolavoro. Ciao
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Questo è quello che succede con i giochi multipiattaforma: semplificazione dei giochi per renderli appetibili ai giocatori su console.
![]() |
#5 |
Member
|
Dai, io non posso credere che la Bethesda si rovini la reputazione solo per far contenti 4 ragazzini paciocconi con la consolle che vogliono solo sparare e basta.
Sono fiducioso al massimo che una software house capace di creare Morrowind (e quindi saper cosa significa fare GDR vero su di un videogioco) applicherà lo stesso metodo per Fallout 3, un brand tutt'altro che nuovo. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Io attualmente sto giocando a Morrowind e lo trovo spettacolare e immenso. Tu hai un'altra opinione?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Torino
|
C'ha un trama del cazzo, nulla a che vedere col capolavoro che fù Morrorwind, si salvano solo le quest della fratellanza oscura e della gilda dei ladri.
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Coi mod giusti migliora e non di poco. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
E' per questi motivi che sono fiducioso per Fallout 3.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se prendi Oblivion come gioco d'azione può anche piacere, ma come GDR è pessimo (molti mettono in dubbio il fatto stesso che sia un GDR).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Beh oblivion, rispetto alla concorrenza di Gothic3 minato dai bug e non so altro, rimane ancora sopra la linea della decenza.
Da qui sono potuti partire, correggendo e migliorando, per lo sviluppo dell' "ossatura" di Fallout3 e cercare di mantenere sotto un'altra veste, quello che non ha fatto proprio Oblivion nella gestione della Radiant AI. Senza tralasciare che si tratta però di un gioco diverso, molto diverso (che ho amato tanto, sia chiaro)
I7 860 1156, Asus P7p55d-e pro, 2x4gb DDR3 dual G.Skill, Zotac Gtx 660 Ti 2 Gb, Barracuda 1 Tb & 160 Gb, Asus VW1936 22" Dual boot user Ultima modifica di fedruw : 09-07-2008 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
ricordo a tutti quelli che dicono che su consolle ci sono i giocacci rovinati per i bambini pacioccosi che Morrowind è NATO su XBOX e poi portato su PC..
![]() Chiaro che poi con le millemila possibilità date dai mod per PC ne è risultato un gioco ancora + spendendido di quanto non era gia su consolle. detto questo io ho molta fiducia in questo fallout, probabilemente non sarà all'altezza dei precedenti, ma questo credo anche perchè ha un'impostazione decisamente diversa e i puristi difficilemente digeriranno.. ma se lo vorremo vedere come un nuovo gioco nel mondo di fallout allora credo proprio che ci trovaremo di fronte ad un titolo valido e meritevole di esser giocato a fondo. cmq attediamo, è ancora presto.. si son visti solo screenshot e nient'altro.. è davvero preso per parlarne (sia in bene che in male).
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma anche no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
se uno cerca un isometrico a turni puro come era fallout 10 anni fa ha poco da insultare i bimbi pacioccosi....c'ha stampato NERD in fronte e basta..
questo pare sarà in prima e terza persona, a scelta. i combattimenti possono essere in tempo reale ma con possibilità di mettere in pausa prima e durante, tipo mass effect (non sono pratico di gdr, ME è l'unico che ho giocato un po') e leggendo le ultime news di hwu a riguardo pensò sarà un gioco fantastico. quello che mi interessa è l'ambientazione. se vedo un solo dado con più di sei facce chiamo i miei drughi e porto le taniche di benzina.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Morrowind è uscito su xbox un anno dopo che su pc ma perchè dovete sparare cavolate che non stanno ne in cielo ne in terra? L'unico rpg puro uscito su console è Kotor che la degenerazione dei costumi lo ha fatto diventare Mass Effect.
![]() |
#18 |
Member
|
Non vedo perché debba essere un problema. Dipende sempre da cosa tu cerchi in un gioco, e se per te Fallout 3 debba essere un GDR o meno.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Se vuoi fare una cosa completamente diversa, evita di dargli il nome FALLOUT... dargli questo nome serve solo per cercare di far acquistare il gioco ai nostalgici, oppure convincere i "novizi" a comprarlo perchè è appunto l'ultimo capitolo di una serie di grandissimo successo. Io la penso così...poi sarò strano ![]() Ultima modifica di S3[u70r : 09-07-2008 alle 15:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Io ho fiducia in chi ha fatto Morrowind perché ho visto cosa sono riusciti a fare, è la terza volta che lo ripeto in questo thread, spero si sia capito. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.