|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
vista home premium OEM
ciao a tutti...
ho un sistema operativo win vista home premium in versione OEM che mi è stato fornito con il portatile della ecer...tutto funziona abbastanza bene...ecco dove sta la mia curiosità...: volerrei installare una versione di win diversa tipo seven oppure vista ultimate...per le licenze ho gia trovato come fare ![]() un altro dubbio...potrei fare un disco di ripristino/reinstallazione di home premium in modo da avere una specie di disco per installare poi nuovamente home premium nel pc? grazie in anticipo per i chiarimenti...ciao ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
il seriale che hai nel tagliandino ti permette di reinstallare legalmente la versione home premium su quel pc quante volte vorrai.
Sì, puoi farti una copia immagine da poterla usare quando vorrai. Oppure installare Vista a partire da un DVD originale di Vista. Dovresti avere anche una procedura di ripristino del pc alle condizioni iniziali fornita da Acer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ce una partizione ghost che reinstalla vista però con tutti i programmi della acer..(alcuni sono inutili davvero)...sai dirmi come posso fare una iso del sistema?(formattando il pc per installare una nuova versione penso che andrebbe persa la partizione ghost)
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie mille..sei stato chiarissimo...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.