|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Casse surround posteriori - il cavo non arriva
Ho questo piccolo problema col mio impianto 5.1.
Pensando bastasse, ho fatto passare nelle canaline a pavimento/muro, i cavi in dotazione di 10 mt che collegano le 2 casse surround posteriori. Invece mi mancano altri 2 mt circa di cavo. - Posso giuntare un'altro pezzo di cavo, o meglio ricablare tutto? - i cavi alle estremità sono stagnati, è solo una questione di praticità? per fa re la giunta si può tagliare il pezzetto stagnato? Un'ultima domanda: nella canalina dove ho fatto scorrere i cavi, per un tratto passano anche 3 fili delle corrente (blu, marone e verde/giallo). Potrebbero esserci interferenze? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Prima di quanto sopra, onde evitare di fare acquisti inutili, una prova di "giunto" però la farei......dipende anche da che impianto possiedi, se acquister 20 metri di cavo ti costa più dell'impianto che hai, giunta il cavo e buonanotte al secchio. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quoto.. Dipende da che impianto hai e se il gioco vale la candela (15 mt di buon cavo ti costano..)
DAW:[TT Matrix||Modu82+ Pro 425W||P5Q Deluxe P45||[email protected]+CM HyperTx||2x2GB Corsair Dominator 8500c2d||2xSeagate 250Gb||OCZ Vertex3 120Gb||HD5750 Vapor-X||Samsung P2270HD||TASCAM US-144||W8Pro] DELL XPS 15 9530 (non imparo mai )
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
grazie per le risposte.
L'impianto è abbastanza "entry level", un Sony DDW890 6.1 (300,00 euro casse comprese). Provo a giuntare il cavo, a cambiarlo eventualmente viene sempre in tempo. Grazie ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.

)