Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2008, 23:00   #1
qwerty4
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
firmware router sitecom wl-127

ciao a tutti!!!!
ho un router sitecom wl-127 a cui volevo aggiornare il firmware.
nel sito di sitecom però non riesco a trovarne nessun firmware...e anche sul web non sono riuscito a trovare niente..
qualcuno può aiutarmi??
grazie!
qwerty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 02:40   #2
Xxplosiv
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
ciao!
anche io sto cercando alternative al firmware gia' installato, non prende le impostazioni e soprattutto non mi va per niente il wifi!

mi chiedo come ti ci trovi.. hai avuto prob simili?
Xxplosiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 20:49   #3
qwerty4
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
no, non ho avuto nessun problema di quel tipo...il mio problema è che spesso cade la linea...e oltre a questo, a volte si ricollega trianquillamente...invece altre volte sembra si sia ricollegato perchè la lucetta adsl rimane fissa, ma in realtà non c'è "rete" e bisogna spegnere e riaccendere il router..purtroppo accade spesso..e non penso sia normale..per questo volevo sapere se qualcuno aveva notizie di qualche aggiornamento del firmware...
qwerty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 02:51   #4
Red_Knight
Senior Member

L'Avatar di Red_Knight

Iscritto dal: Dec 2007
So che son passati 2 mesi dall'apertura del thread ma ci spero comunque... ho appena ricevuto in regalo in sostituzione di uno squallido Trust il Sitecom WL-537 (in realtà è il nome commerciale per la confezione che comprende WL-127 + pennina wifi) e funziona bene ma... se cambio alcune impostazioni (mi permette di cambiare la password, impostare Tiscali come ISP e disattivare il wireless, ma non mi permette di impostare IP, DNS, DHCP e data) appare la fastidiosa iconcina della "connettività limitata o assente" e sono costretto a resettare il router col pulsantino. Se trovate un firmware fatemelo sapere...
Red_Knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 11:28   #5
denis76
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Mi accodo sperando che coloro che hanno partecipato alla discussione siano vivi.

Questo modem funziona anche come server dhcp - dns?

Una volta che un tale pc riceve l'indirizzo dal server dhcp il router in modo automatico popola anche in server dns (di modo che se da un secondo pc pingo il nome del primo il router riesce correttamente a convertire il nome nell'ip assegnato)? Attenzione che alcuni router non lo fanno!

La chiavetta funziona in linux?
denis76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 14:33   #6
pinok
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
Se la sezione wi-fi è come quella del router (no modem) wl-160, mi pareva di esserci riuscito a collegare il note.
Che sp hai ?
Usi XP ?
pinok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 12:12   #7
skygirl85
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
il firmware 1.04 è già fuori se vi interessa...
skygirl85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 12:24   #8
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da camelliere Guarda i messaggi
niente...nessuno dei guru è sopravvissuto al big "questions", continuo a provare ma non riesco a configurare la rete wireless, o meglio la password per collegarmi senza mettere questa opzione tutto perfetto, ma cercando di proteggere la rete...buio pesto...il notebook non riesce a collegarsi alla rete protetta.
C'è qualche sopravvissuto che può darmi delle dritte...ciaoooo
Hai impostato una wpa2? Io so che non sempre questa cifratura è pienamente supportata. Io ho il WL-537 e ho impostato una password con cifratura wpa-psk e non ho alcun problema a connettermi con un portatile con win xp sp2.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 12:30   #9
skygirl85
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
Hai impostato una wpa2? Io so che non sempre questa cifratura è pienamente supportata. Io ho il WL-537 e ho impostato una password con cifratura wpa-psk e non ho alcun problema a connettermi con un portatile con win xp sp2.
scusami posso chiederti una cosa...io ho il wl-127 lo so che è diverso dal tuo...ma in genere fino a quanta distanza dall'AP prendi in wireless? grazie!
skygirl85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 12:35   #10
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da skygirl85 Guarda i messaggi
scusami posso chiederti una cosa...io ho il wl-127 lo so che è diverso dal tuo...ma in genere fino a quanta distanza dall'AP prendi in wireless? grazie!
Ciao. Innanzitutto il mio router è lo stesso tuo. Il mio semplicemente ha un nome diverso perchè ho preso la confezione con anche la chiavetta wifi usb. Comunque il livello della connessione dipende molto anche dal computer. Io ho una casa a 2 piani, il router sta al piano di sopra e tra l'altro in una posizione non certo eccezionale, è appoggiato per terra, eppure con un acer 5920G la qualità della connessione è ottima (circa 4/5) anche se mi connetto dal piano di sotto, e prende anche se vado in giardino. Con un flybook è praticamente la stessa cosa, ho notato solo una ricezione leggermente inferiore, ma questo ovviamente dipende dal pc.

P.S. Questo con il firmware di default, non l'ho mai aggiornato perchè non ho alcun motivo per farlo.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 12:22   #11
1carpediem0
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Ciao a tutti, ho Alice ADSL ed ho installato un modem wifi sitecom.
Il problema è che ogni tanto (spesso) mi si disconnette l'adsl. Ossia il pc continua ad essere collegato al modem WiFi (mi dice segnale eccellente) ma in realtà internet non va...Quindi presumo che il problema sia tra il modem e l'adsl.
Se provo a mettere il modem classico di Alice (quello non wifi) la linea non cade mai!
Quale può essere il problema?
Grazie
1carpediem0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 22:05   #12
xwang
Senior Member

L'Avatar di xwang

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da skygirl85 Guarda i messaggi
il firmware 1.04 è già fuori se vi interessa...
Io ho il wl127-v1.001.
Il firmware 1.04 è indicato per la versione wL127-v1.002.
Posso usarlo lo stesso?
Xwang
Old 24-01-2009, 17:20   #13
Simoghira
Senior Member

L'Avatar di Simoghira

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nella realtà
Salve ank io ho ho il router sitecom wl 127 v1001 e il firmware 1.04 per il v1002 nn mi va!! E non trovo quello x la versione 1001!! Tu alla fine eri riuscito ad upgradarlo??
Old 24-01-2009, 18:58   #14
xwang
Senior Member

L'Avatar di xwang

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Simoghira Guarda i messaggi
Salve ank io ho ho il router sitecom wl 127 v1001 e il firmware 1.04 per il v1002 nn mi va!! E non trovo quello x la versione 1001!! Tu alla fine eri riuscito ad upgradarlo??
No.
Ho mandato una mail alla sitecom e mi hanno detto che per la v001 la versione che ho è l'ultima.
Per risolvere il problema dei blocchi mi hanno detto di provare a modificare il canale usato dal wifi, ma mi sembra una cretinata.
Xwang
Old 24-01-2009, 19:18   #15
Simoghira
Senior Member

L'Avatar di Simoghira

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nella realtà
Quote:
Originariamente inviato da xwang Guarda i messaggi
No.
Ho mandato una mail alla sitecom e mi hanno detto che per la v001 la versione che ho è l'ultima.
Per risolvere il problema dei blocchi mi hanno detto di provare a modificare il canale usato dal wifi, ma mi sembra una cretinata.
Xwang
Grazie per l'info, certo bello ke la rima versione del firmware coincida con l'ultima!!
Comunque ho già provato a cambiare canali ottenendo miglioramenti della ricezione del segnale.

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian