|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
trasmette un segnale ad un monitor hdmi
Cia,o qualcuno puo aiutarmi?
ho un monitor con attacco admi e vorrei far arrivare un segnale video senza pero' collegarlo tramite cavo al pc,. Vorrei usarlo come videowall . Se potesse riceve un segnale wifi o altro trasmettendolo dal pc.Oviamente il segnale non deve essere lo stesso che vedo sul secondo monitor del pc grazie Massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Per trasformare il monitor in un ricevitore wifi , ti basta collegare un ricevitore pennetta wifi con attacco hdmi che sia compatibile con la tecnologia Miracast , li vendono su internet sui siti piu forniti tipo a mazon .
Per configurarlo invece e meglio se segui qualche guida su internet . In teoria il monitor viene visto da windows come un secondo schermo quindi lo puoi usare per duplicare lo schermo del pc o usare come monitor esteso . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Provero’ cosi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho fatto ricerca … non esiste un specie di chiavertta che faccia in modo di far scorrere le foto ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Ci sarebbero i box android tv , permettono di leggere sia video che foto da pennetta . Essendo compatibili android permettono di installare qualsiasi app compatibile e quindi anche le app che leggono le foto come vuoi tu .
hanno il collegamento hdmi quindi ci puoi collegare un qualsiasi monitor o tv . Non ti so dire comunque se riescono a riprodurre il monitor di un pc via wifi , perche non ho mai provato . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.