|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
info su capacita alice 20mb..
ciao ho attivato oggi questa linea qualcuno sa dirmi se va bene?ho alice 20mb i dati della linea sono questi
SNR Margin (dB) down:11.7 up:11.4 Attenuation (dB) down 20 up 12.4 Attainable Rate (Kbps) down 6244 up 487 mode adsl 2+ Type Interleaved com questi dati il modem mi da connessione a 7580 kb e in upload 0,540 mb..la distanza dalla centrale saranno 500mt..posso chiedere una verifica o è il max che posso ottenere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
No... sicuramente c'è qualche problema... allineamenti sotto i 10.000 non sono da reputarsi 20 mega.
Chiedi una verifica insistendo che la velocità e troppo poca, se dopo un po che rompi non ti cagano... l'ultima volta gli dici... senta o mi fate allineare almeno a 10.000 o torno alla 7 mega anche almeno pago di meno. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
teoricamente dovresti poter arrivare a velocità superiori, anche se poi ogni linea è un caso a sè. comunque prima di chiedere la verifica prova a controllare che il tuo impianto sia a posto (come potrai leggere molte volte sulle varie discussioni sull'argomento), collegando il modem/router direttamente alla presa dove arriva la linea telecom senza filtro e scollegando momentaneamete tutto il resto che è normalmente collegato alla linea telefonica (telefoni, filtri, fax, ecc.) e a vedere se così migliora qualcosa |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
quindi secondo voi che potrei provare a fare?187? ecco i valori della mia linea
![]()
Ultima modifica di lillo1985 : 22-01-2009 alle 21:17. Motivo: aggiunta foto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.