|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Probl installazione monitor HP W2228h
Ciao ragazzi, ho seguito le varie discussioni sul monitor in questione dell HP. Ieri da ho acquistato il suddetto monitor, ho xò un problema nell installazione, vi spiego passo passo:
collego il monitor e accendo il pc, faccio girare il cd di installazione seguo le indicazione x installare i driver parte l esecuzione e installo anche l HP My Display riavvio quando lo richiede puf! parte schermata nera coi classici comandi di avvio in modalità provvisoria! pensando a un errore faccio 3 tentativi avviando Windows normalmente (XP) nulla avvio con ultima configurazione sicuramente valida e va solo che a qst punto il sw Hp My Display risulta installato, i driver nn mi pare xkè in gestione periferiche mi da monitor plug and play.. boh riprovo con l installazione da cd e autorun, ma nell esecuzione mi dice che c è un errore. Provo da gestione periferiche su monitor plug and play a fare aggiorna driver e do nel percorso dei driver il contenuto del cd. Ma anche qui in fase di copiatura si blocca e mi da errore. Come posso fare???
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP help
![]() |
#3 |
|
prova così
Ascolta, non so in quanti ce l'abbiano però, vai nei driver della scheda video e vedi se riconosce il nome del monitor. Se hai una Ati cerca nei Catalyst le voci DDC e EDID (l'ultima Nvidia che ho visto, 5 anni fa non li aveva) e abilitale.
A quel punto il monitor passerà tutte le informazioni alla scheda (la scheda lo riconoscerà ma windows no) e sarai a posto senza dover installare quei driver che mandano in crisi il pc. Nel caso tu non avessi le opzioni, lascialo in plug&play e aspetta un'altra versione dei driver. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sei stato gentilissimo, provo subito!!! Grazie davvero
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.