|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Q9550 subito problemi !! Help
Ciao a tutti , oggi ho acquistato il suddetto processore , l'ho installato correttamente nel pc con la massima attenzione e delicatezza , o acceso il pc e tutto è andato per il meglio per circa 5 minuti , poi sono iniziati i problemi il computer ha iniziato a piantarsi con schermate fisse senza resettarsi , fino a quando non ho tolto completamente l'overclock dla bios e ho attivato i vari risparmi energetici ! Adesso sembra funzionare correttamente , ma questo mi disturba molto , o sto sbagliando qualche impostazione o non è possibile che un e 8500 mi arrivi a 3,8 ghz senza fare una piega e questo q9550 a 3,4 si pianta ! Cosa sta succedendo ?? Devo regolare qualcosa di particolare ?? La mia configurazione è quella in firma con il bios 1602 !! Aiuto ! Grazie
![]()
Case-Cosmos.s- Ucp 1100w - Mb Maximus III Formula - Cpu I7 860 - Dissi TT Frio - 8Gb Kingston HX 1600 - Maxtor 160 e Velociraptor 160 - GTX 580+250GT Physx ![]() Trattative Positive : Glaucos - Kyrandia - Texasranger - Oldfield - Joopool - Lakepi - Spytek |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ok grazie provo anche li !!
![]()
Case-Cosmos.s- Ucp 1100w - Mb Maximus III Formula - Cpu I7 860 - Dissi TT Frio - 8Gb Kingston HX 1600 - Maxtor 160 e Velociraptor 160 - GTX 580+250GT Physx ![]() Trattative Positive : Glaucos - Kyrandia - Texasranger - Oldfield - Joopool - Lakepi - Spytek |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
magari gli hai dato poca "pappa". il quad è più duro a salire
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.