|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ate_27732.html
Acer rispetta le proprie previsioni ma il fatturato cala del 5-10% rispetto al 2007 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Questa notizia dimostra come un azienda che investe bene nn teme crisi. Acer negli unltimi tempi ha sfornato ottimi prodotti dal punto di vista qualità/prezzo e ne raccogli e giustamente i risultati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Peccato non aver investito nel settore Assistenza ...
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Il modello di marketing porta questi risultati imho, come qualità è assitenza non siamo certo ai vertici.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
a dire il vero hanno investito anche in quello nell'ultimo anno, per quanto riguarda acer italia è stata praticamente rifatta da zero la sede assistenza e laboratorio...e devo dire che sono molto efficienti, anche in termini di tempistiche per il reso. senza contare che l'rma viene gestito tutto via mail e attivano loro il servizio pickup and return, quindi non bisogna nemmeno sbattersi a stare al telefono per ore come con hp o similari, lo dico da rivenditore ovvio...come cliente basta portare il pc in negozio e lasciarlo li, tanto ci pensano gli altri! Cmq per assurdo ho più malcontento nei confronti di brand come samsung o fujitsu siemens, sono caotici da morire!
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ultima modifica di CoolBits : 19-01-2009 alle 13:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: torino
|
con acer mai avuti problemi per il secondo anno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Se mi parli di assistenza nel 2008, beh, con un proiettore Acer ho avuto solo problemi. L'ho spedito in assistenza per 4 volte perchè da me non funzionava mentre stranamente da loro si. Dopo averli minacciati hanno trovato il guasto (secondo me un difetto di produzione che non volevano ammettere ) nella scheda madre del proiettore
![]() A questo si aggiunge il fatto che ho dovuto chiamarli e spedire un bordello di fax per farmelo spedire indietro ... "aah si, è nel magazzino, ci spedisca un fax con l'indirizzo dove spedirlo". Che cacchio di richiesta è questa? ![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ho la sfortuna di lavorare in una grossa azienda che ha adottato in tutto per tutto il brand acer: desktop, notebook, monitor.
Se dovessi elencare tutto quello che si è guastato in 6 mesi non ci credereste, solo di schermi LCD almeno una quindicina.. e le incazzature per ottenere la relativa RMA. Per non parlare dei fissi, finiti ora ora fuori garanzia e che vengono decimati dalla cattiva progettazione e dal pessimo dimensionamento dei componenti. Proprio in questi giorni sto diventando matto tra email e "tentativi" di chiamata al supporto help desk per un travelmate nuovo di pacca con un' infinità di problemi differenti. Quando devo rivolgermi alla loro assistenza davvero mi vengono i brividi. Il prezzo è basso.. ma un motivo c'è...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
cavolo non pensavo andasse così bene, una notizia così visto il periodo che stiamo passando è davvero ottima...mi stavo depreimendo a leggere di continui ribassi di fatturati e di mastodontiche perdite.
brava acer! (il mio commento non ha nullla a che vedere con la qualità dei pc, è solo riferito ad una questione economica, onde evitare flame!) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.