|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[XBOX 360]scene it 2
sapete se esistono copie senza i 4 controller!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quoto.
Non vedo perchè dopo aver speso i soldi per scene it 1 coi controller, io debba spenderne ancora per altri 4 controller quando basterebbe scene it. Quote:
Già mi girano che hanno fatto il 2 senza fare un semplice aggiornamento dell'1.. Questi mangiano troppi eurocash.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
Noooo perchè c'è solo con i 4 controller? E che cazzo me ne faccio di 8 di quei cosi che tanto si può giocare solo in 4 ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
No invece ci dovrebbe essere anche senza controller e dovrebbe costare sui 32 euro il problema è che io l'ho trovato in spagnolo ma non in italiano... mah!
A proposito chi mi sa dire tra chi ce l'ha che differenza c'è tra l'1 e il 2? Conviene prendere il 2 a chi non ha l'1 o comprare l'1 che si trova alla metà? Ultima modifica di silvanius : 03-12-2008 alle 00:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
riuppo per sapere se qualcuno l'ha trovato senza i controller ma solo gioco perchè io non lo trovo da nessuna parte...
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
A me l'hanno regalto per natale, nella versione coi 4 controller, e devo dire che è veramente divertente!!
Voi che avete l'1, quante domande ci sono + o -? Giusto per sapere dopo quanto tempo coiminciano a ripetersi le domande... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io ho il primo, vorrei prendere il secondo ma come voi ho già i 4 controller.
la versione "game only" l'ho trovata solo su internet. ora la versione pal dovrebbe essere uguale per tutti i paesi europei, nel senso che i contenuti sono sempre gli stessi, ma in base alla lingua impostata nella dashboard viene utilizzata la corrispettiva lingua nel gioco. solo mi sorge un dubbio, avevo letto che per questo gioco in base alla localizzazione variava la presenza di buona parte dei film relativi al paese (questo per rendere più fruibile il gioco). Ora sono indeciso se prenderlo magari da pl**.com oppure da qualche altro sito online, o se cercare invano la versione game only in italiano. Non vorrei che poi magari escono film inglesi che nessuno conosce e diventa ingiocabile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Un gioco di questo tipo con una sola categoria, per quanto bella/interessante/divertente che sia, non potrà mai portarmi all'acquisto.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
...avevo dimenticato di precisare per gli interessati, che a quanto pare nella versione 2 sono inseriti anche film italiani
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.