|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
cerco di capire cosa fare per dare un server al nostro sito
ciao ragazzi premetto che sono un techinico hardwer.ma mi manca ancora un po di espierenza cmq me la cavo.io vorei capire cosa fare per quanto riguarda un assegniazione di un server vero e proprio ad un sito:ametiamo che io sia un aministratore di un sito in cui al incirca 30 o 40 persone di qualsiasi parte della nostra nazione ci navigano e giocano online fra di loro facendo tornei,ecco io vorrei cercare di eliminare programmi che danno ip tipo hamachi e eliminare skipe per le conversazioni.dando cosi un unico server al mio sito dove tutti posso entrare per giocare questi tornei e conversare in comunita fra di noi.a questo pinto io ho assemblato un server con il sistema windows server 2008.
ora pero sono blocato.dopo tante ricerche ho letto da qualche parte che dovrei affitare un server ma come?a chi?e che tipo?c'e' qualcuno che ne capisce piu di me e puo darmi qualche consiglio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
devi affitare un server... puoi provare da aruba, oppure comunita' specifiche di gamers (m4d, gamesnet, ngi etc)
se invece hai tu il server è diverso, devi stipulare un contratto telefonico con ip fisso, e con banda garantita (le adsl da casa per far giocare 30 40 persone sono un sogno) la banda garantita la danno se non erro anche le compagnie telefoniche.... oppure lo stesso aruba e se non erro anche ngi... ma ti avviso entrambe le soluzioni hanno costi molto alti... altrimenti ti fai un normale contratto telefonico (tipo alice) e ti tieni tutti gli svantaggi (lentezza, ip che puo' cambiare in caso di riavvio di macchina etc)
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
grazie
cmq secondo la tua esperienza fino a quante persone possono regere ip fisso, e con banda garantita?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.