|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
AIUTO URGENTE PER FAVORE
Salve a tutti ragazzi...
Vorrei acquistare un monitor 22' e dopo tanto cercare sono riuscito a ridurre la scelta su due modelli:
Sono entrambi degli ottimi monitor/TV e mi pare leggendo i due topic ufficiali che più o meno si equivalgono. Il maggiore uso che ne farò, per ora, sarà quello di monitor... Il Samsung esteticamente mi piace molto di più, ma lo troverei a circa 50€ in più rispetto al LG... Insomma... che faccio?!?! ![]() ![]() Grazie molte dell'eventuale aiuto... Un saluto a tutti... masand
#2 |
Moderatore
|
help...
![]()
#3 |
Moderatore
|
Nessuno sa aiutarmi a scegliere?
![]() ![]()
#4 |
Moderatore
Città: Emilia country
|
Samsung...T220 per uso generico standard...modello HD con tuner se ci guardi anche la tv ed il budget te lo permette. Se giochi meglio il primo. Cmq se hai altre domande devi chiedere nell'apposito 3d in rilievo in prima pagina sui 22-23-24-26-28, non sono ammessi doppioni.
CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.