|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Europa 7, la televisione che non c'è - Nuova intervistaa Di Stefano
![]() Continuano a prenderci per il culo. Rete 4 è abusiva, Europa 7 è legittima. La RAI insieme a 700 emittenti locali, ma non Mediaset, renderà disponibile una frequenza che, secondo Francesco Di Stefano, coprirà il 15% del territorio. Cioè, poco pù di niente e chissà quando. Le sanzioni europee per Rete 4 le pagheranno i cittadini italiani. La pubblicità di Rete 4 la incasserà lo psiconano. La disinformazione è l'ultima difesa di questo sistema marcio dalle fondamenta. Loro non molleranno mai(ma gli conviene?) Noi neppure. Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
E' ora di spezzare la piovra "ilvio" e togliere i suoi tentacoli dall'italia e dal parlamento.
E' una presa in giro. Passeranno ancora anni prima di questo giro del fumo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Com'è, Rai1 non ha ancora ceduto le frequenze? Strano...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
è incredibile eppure sono gia 20 giorni che lo sanno che devono liberare la stanza
che paese ragazzi e poi ci stupiamo di quando ci paragonano al burkina faso
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Ma non era rete4?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io non ho capito, ma europa 7 ha già le frequenze assegnate definitivamente si o no ? perchè se la ha gia assegnate definitivamente, basta che vada a mettere i suoi ripetitori e copra il segnale, mica possono denunciarlo.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
E' dal 1998 che nessun governo ha mai trovato il tempo di pubblicarlo , finchè non lo pubblicano "temporaneamente" ognuno continua a trasmettere dove si era arraffato le frequenze prima della legge Mammì
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Che ignobile ed ennesima presa per i fondelli.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sappiamo benissimo che al tapone ha utilizzato il suo potere per non dover attendere la sentenza della corte di giustizia europea . voglio sperare però che tu non creda che il problema si sistemi RUBANDO frequenze a Rai 1 invece di cedere quelle abusive di rete 4
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.