|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quale monitor mi consigliate tra questi?
Più in generale:
- cerco un monitor lcd da 22 pollici (scheda video Sapphire ATI 4870) - oltre alle applicazioni classiche (navigazione, chat) vorrei anche giocarci, anche se non richiedo livelli estremi - budget: massimo € 250 - possibilità di essere fissato a parete Al momento la mia scelta è tra l'Asus VW222U e il Samsung T220. Il primo costa di meno (dal mio rivenditore circa 40 euro), può essere fissato al muro mentre il secondo oggettivamente ha un'estetica migliore però prevede un fissaggio al muro con un accessorio (WMB-1900T/EN, fonte Samsung) che però non riesco a trovare e quindi capire come funziona di preciso. Potete anche proporre altri modelli se volete. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Entrambi sono molto buoni...cmq devi postare e chiedere nel 3d dedicato, al link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...39717&page=192 Avrai anche più facilmente risposta. CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.