|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
(vi) vendo 9600gt 1gb palit..anche post prova
vendo 9600gt da 1gb della palit
praticamente l'ho mandata in rma e ce l'ha il negozio ora devono rispedirmela e pure a mie spese..nel frattempo ho provveduto con un'altra vga e questa non mi serve più..quindi avevo pensato di rivenderla e dato che me la rispediscono a mie spese di farla inviare direttamente a chi la venderò..anche post prova volendo basta che l'utente che la prende abbia parecchie trattative alle spalle la vendo a 70 + 10 di spese..ricordo che se la vendo qui ve la faccio spedire direttamente dal negozio e la scheda è nuova..la fattura d'acquisto è di 2 settimane fa e ve la mando per email |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Un paesino sconosciuto di Verona
|
Coda, valuto un attimo. In caso hai garanzia residua? Di quanto?
Ho concluso positivamente con: " tdi150cv " " f_tallillo " " francescob " " marcuspe " " Lucageo " " spaccamudande " e molti altri utenti. Ho avuto problemi con:" giampi.dag ---->ricevute non inviate e successiva sparizione " " benji84 ---->buoni componenti, venditore non affidabile sia per le ricevute che per componentistica minore su una una mobo" |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
2 anni..la fattura è di 2 settimane fa circa..ce l'ho in pdf devo vedere la data precisa..comunque gennaio 2009..l'unica cosa che chiedo è una coda straveloce perchè devo fare sapere al negozio dove spedirla
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Mestre
|
compro, preferirei pagare post prova, anche per vedere cosa torna effettivamente da rma
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
fattura del 22 gennaio...forse per evitare casini meglio che me la faccio rispedire a casa altrimenti poi se vengono fatti casini almeno so cosa c'era nel pacco e ci rimetto qualche soldino
quindi tolgo il post prova e me la faccio spedire e appena mi torna la spedisco all'acquirente |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
comunque un bonifico sarebbe ok per te?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si andrebbe benone a mano, fammi sapere quando ti arriva, magari con un sms, perchè spesso sono scollegato dal forum, ti lascio il mio cell in PVT.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Un paesino sconosciuto di Verona
|
Io sono di verona, potremmo trovarci a metà strada
Edit. so che non è il posto ma per evitare una corsa all'affanno se me lo concedi vorrei proporre a cocaran se è daccordo una ht3870 gddr4 che mi potrebbe avanzare, visto che dovrei venderla e che le prestazioni sono pressochè quelle, la scambierei così da prenderti la nvidia e fare tutti e 3 contenti, io devo metterla in sli quindi mi serve proprio la 9600gt mentre presa a se la differenza tra le 2 schede è maggiore per l'una e l'altra a seconda del gioco in questione e dei filtri... Se pensate che sia una buona idea che potrebbe accontentare tutti......ditemi ![]() Edit2: posso anche chiederti perchè l'hai mandata in rma la prima volta?
Ho concluso positivamente con: " tdi150cv " " f_tallillo " " francescob " " marcuspe " " Lucageo " " spaccamudande " e molti altri utenti. Ho avuto problemi con:" giampi.dag ---->ricevute non inviate e successiva sparizione " " benji84 ---->buoni componenti, venditore non affidabile sia per le ricevute che per componentistica minore su una una mobo" Ultima modifica di Raden : 13-02-2009 alle 23:27. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
scusa ma abito parte opposta di vicenza..se puoi dirmi gentilmente se ti interessa con spedizione oppure se vieni a prenderla ma zona bassano del grappa
fammi sapere Ultima modifica di andr3a83 : 19-02-2009 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.