|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ADSL su portatile...
Ciao Ragazzi,
premetto che non so se la sezione è giusta ma nella sezione internet ho visto si parlava solo di offerte specifiche e non mi sembrava la più appropriata. Io ho un portatile che collego ad internet wireless tramite il mio router, quando sono a casa o al lavoro. Vorrei acquistare una internet key per connettermi ad internet. Sicuramente mi risponderete di NO, che nn esiste ma la domanda la porgo lo stesso: Esiste un INTERNET KEY, ricaricabile, tipo la SIM del telefonino, ovvero senza contratto, che ricarico quando voglio, senza abbonamento mensile? Se si me la indichereste? io sui vari WIND,Alice etc. ho trovato solo abbonamenti e abbastanza cari... Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Città: TORINO
|
interessa anche a me
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
però è quella la sezione giusta
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Spostata in Internet e Provider.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oltrepò Pavese
|
Quote:
Sicuramente con TIM, ma anche con gli altri gestori. Chiaro è che la chiavetta la devi comprare, dopo di che sulla SIM che ti forniscono con la chiavetta, (o su una SIM che già possiedi) ci attivi l'opzione dati che fa al caso tuo. Eccoti i link per alcune opzioni dati per le ricaricabili, ne esistono altre, prova a darci un'occhiata. http://www.tim.it/consumer/o671/tariffa.do http://www.tim.it/consumer/c357/i56249/o688/tariffa.do Un ultimo consiglio, evita le chiavette della Onda Comunication, punta su quelle della Huawei. Saluti ![]() Ultima modifica di centouno : 11-01-2009 alle 18:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oltrepò Pavese
|
Quote:
Con 20€ ti compri 1G di traffico internet, poi è chiaro che se non lo utilizzi o lo utilizzi parzialmente non ti viene rimborsato, questo mi sembra logico. Il fatto è che la attiveresti SOLO se ne hai bisogno e NON sei obbligato a rinnovarla tutti i mesi, cosa che invece avresti con un contratto. In ogni caso ci sono altre opzioni che puoi attivare anche per una navigazioni giornaliera, http://www.tim.it/consumer/c357/i562...216/tariffa.do ma sicuramente sono molto meno convenieti, sul link che ti ho indicato trovi tutte le offerte per la navigazione con una carta ricaricabile. Poi, non c'è solo TIM, se non trovi un'opzione che ti va bene, puoi anche verificare le offerte degli altri operatori, non è diffcile ![]() Saluti Ultima modifica di centouno : 12-01-2009 alle 19:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.